Alessia-Beltramini

Alessia, 23 anni, studentessa di lettere moderne ma appassionata del mondo beauty fin dalla più tenera età. Tutto potrebbe aver avuto inizio quando mi sono spalmata in faccia la pasta fissan a soli 3 anni. Tingo i miei capelli di rosso da quando avevo 15 anni e amo i rossetti, anche quelli dai colori più pazzi. La doppia detersione è il mio credo.

Mi trovi anche su Instagram e su BeBiBi

  • Prodotto haircare preferito: Maschera decotto scrub di Biofficina Toscana
  • Prodotto skincare preferito: Luce Liquida – Estetista Cinica
  • Rossetto preferito: Potter’s Clay di Mulac
  • Il prodotto mai senza: il mascara, non esco mai senza!
Marica Mario

Marica, #Generation30 e una vita a metà strada tra l’Italia e l’Inghilterra. Ho un’insana passione per borse e rossetti e vorrei il super potere dei capelli sempre in piega. Se avvisti qualcuno che vaga di profumeria in profumeria ricoperto di swatch… probabilmente sono io!

Mi trovi anche su Instagram e su Beauty Case Blog

  • Prodotto haircare preferito: Nashi Argan Oil
  • Prodotto skincare preferito: Crema liquida intensiva di Dibi
  • Rossetto preferito: Uncensored di Fenty Beauty
  • Il prodotto mai senza: il correttore!
Simona Oliva

Simona 42 anni, super appassionata del mondo beauty da sempre, infatti ho investito anche le prime mancette in profumeria per prodotti high cost. Adoro viaggiare e sono innamorata di Londra, dove torno appena posso! Non ho un prodotto makeup preferito… vado a periodi, ma sui prodotti Skin e body care non ho dubbi: siero e scrub!

Mi trovi anche su Instagram

  • Prodotto body care preferito: Scrub La Cremerie
  • Prodotto Skincare preferito: Advanced Night Repair di Estée Lauder
  • Rossetto preferito: Ruby Woo di Mac Cosmetics
  • Prodotto mai senza: mascara per aiutare le mie ciglia scandalose!

Cos’è Beauty Generations?

Beauty Generations è un progetto nato dal desiderio di parlare di bellezza nel modo più inclusivo possibile.

Ci rivolgiamo a donne di ogni età perché sentirsi bella non è privilegio esclusivo della gioventù e perché il trucco, al pari dell’abbigliamento, è un’importante forma di comunicazione.

Quello su cui vogliamo porre l’accento non è solo l’aspetto frivolo e decorativo della cosmesi, ma anche e soprattutto quello più profondo: legato al benessere personale e alla sicurezza in noi stesse.


Cosa vogliamo fare

Vogliamo essere le amiche cui puoi chiedere consigli di bellezza quale che sia la tua generazione.

Perché

Perché la bellezza non è solo un attributo fisico, ma anche e soprattutto uno stato d’animo cui tutti possono aspirare.