Uncategorized

Regali pensati per i segni zodiacali

Inizia Novembre e con lui tutto quel periodo di attesa e preparazione a uno dei mesi più belli dell’anno, quello che precede il Natale. Proprio per questo ci sembrava simpatico proporvi qualche idea per chi ama portarsi avanti e cominciare ad acquistare alcuni regalini pensati appositamente in base al segno zodiacale di chi riceverà il presente.

Ariete, Leone e Sagittario: ecco come conquistare i segni di Fuoco

Indubbiamente i segni di fuoco ( di cui da buon Sagittario ascendente Leone faccio parte) sono accomunati da grande passionalità, energia e vitalità a cui si contrappongono, però, esuberanza e testardaggine.

Per i 3 segni focosi dello zodiaco ho pensato di proporre come primo tipo di regalo un bellissimo gioiello che non si allontana troppo dal mondo beauty: sto parlando di una nuova proposta per l’autunno/inverno di Erbolario. Sì, avete capito bene, il brand lombardo propone nella sua nuova collezione Rosa Purpurea il set Rose à porter: un kit che comprende il profumo da borsetta di questa nuova fragranza e una collana bijoux con un pendente a gabbietta al cui interno è possibile inserire il pompon rosso (nella box ce ne sono due) sul quale vaporizzare il profumo stesso. Che dire?!? Io la trovo un’idea geniale per tutti gli amanti dei profumi e dei gioielli.

Rimaniamo sempre in ambito Beauty e sempre in casa Erbolario con un prodotto perfetto da regalare o regalarsi che sicuramente i segni di fuoco sapranno valorizzare per le feste: sto parlando del Beauty-Pochette Vanitosa. Si tratta di un mini kit composto da pochettina in organza, specchietto e un bellissimo rossetto effetto seta dalla nuance scarlatta che si adatta a tantissimi tipi di incarnato.

Se non volete complicarvi la vita e dovete fare solo piccoli pensierini posso suggerirvi di prendere per la gola i vostri amici segni di Fuoco. Grazie alle tisane L’Angelica Istituto Erboristico e alla loro linea di infusi Emozioni al Cacao possiamo regalare una bevanda da degustare calda a base di cacao, cocco e caramello. Una vera delizia, ve lo posso garantire, che in questi peridi freddi abbinata ad una tazza simpatica o ad una crema mani farà sicuramente felice chi la riceverà.

Cosa regalare a Gemelli, Bilancia e Acquario, i segni d’Aria

In quanto elemento leggero le caratteristiche tipiche dei segni d’aria sono le qualità intellettuali, la curiosità, un temperamento sanguigno e grandi creatività e fantasia il tutto contrapposto, talvolta, a una minor concretezza materiale.

Partendo dal fattore curiosità di questi tre segni ho pensato di proporvi un gioiello simile a quello che potrebbe apprezzare un segno di fuoco ma che dev’essere assemblato partendo dalle origini. Si tratta di Pearlina una collana bijoux con pendente a gabbietta ( su Amazon potete reperirne di diverse forme in base all’esigenza e al tipo di destinatario) al cui interna andrà posta una perla che dovrete recuperare voi direttamente dalla conchiglia che arriverà nel cofanetto. La trovo un’idea molto particolare.

Fresca fresca di uscita, anche se il budget è un po’ più medium-high rispetto alle proposte precedenti, è la nuovissima palette Rose Quartz di Huda Beauty. Già i nomi delle singole cialde nonché lo schema colore mi fa pensare a qualcosa di etereo, evanescente e nel contempo fresco e legato al tema dell’aria e del cosmo. Si tratta di un regalo perfetto per tutti i beauty-lovers pronti a sfoggiare look galattici per le feste.

Sempre a tema galassia e di nuovo a tema bevande calde ecco che Maison du Monde, il bellissimo brand di arredamento, ci propone questa bellissima tazza in gres écru con lune dorate e infusore in metallo. Si tratta di un’idea semplice ma d’effetto che sicuramente non potrà che essere apprezzatissima da tutti gli appartenenti al segno dei Gemelli, della Bilancia e dell’Acquario.

Segni di terra: cosa regalare a Toro, Vergine e Capricorno

Calmi, riflessivi, realisti e pragmatici: queste sono le principali caratteristiche che accomunano i segni di Terra come Toro, Vergine e Capricorno. Le idee regalo perfette per questi segni sono semplici e utili, meglio se di lusso.

La nuova palette Beauté Des Yeux Floral di Gucci Beauty è perfetta per i segni di Terra: troviamo al suo interno 12 shades in 2 diversi finish, con tutte le tonalità per creare makeup look da giorno e da sera, dai più semplici ai più articolati. Il pack esterno è in perfetto stile vintage, apprezzato molto dal segno del Toro, senza perdere il fascino bouijee del brand.

Quando si parla di gioielli e segni di fuoco, non si può non pensare a gioielli delicati ma con carattere. Come il chocker baby margherita di Lu Lu Studio in argento placcato oro: delicato ma non banale, perfetto per i segni di terra che amano un gioiello semplice e intramontabile. Scegliete con cura il gioiello per i segni di Terra: potranno non volerlo cambiare più!

Quale miglior candela da regalare ai segni di Terra se non Caf-fel-lat-te di Espressoh? Lasciateli cullare nel profumo di espresso e di vaniglia legnosa della nuova candela di Espressoh, perfetta per calmare i segni di terra e aiutarli nella concentrazione.

Cosa regalare ai segni di acqua: Cancro, Scorpione e Pesci

I segni d’acqua sono conosciuti per essere sensibili, emotivi, idealisti e fantasiosi. Il regalo perfetto per loro deve farli sognare e spesso non deve essere per forza qualcosa di materiale. Per loro è più importante che sia fatto con il cuore e si capisca che sia qualcosa legato davvero a loro.

Appassionati della Marvel e segni d’Acqua? La nuova palette Eternals di Urban Decay è un regalo perfetto per gli appassionati di supereroi. Lasciate sognare i segni d’acqua con le texture uniche e le shades della nuova palette Marvel, che trovate in esclusiva sul sito Feelinque. Con un pack così meraviglioso, potranno esporlo e ammirarlo nella loro makeup collection dopo la visione del film.

Ogni segno ha la sua pietra, in base ai pianeti che lo governano. La pietra dei segni d’acqua è la pietra di Luna, una pietra eterea e carica di significati esoterici. Un perfetto connubio per questi segni, che possiamo unire in un gioiello a tema. Un bellissimo anello con pietra di luna è disponibile sul sito Tempio Zen, dove vengono spiegate tutte le sue proprietà e benefici.

Scegliete una foto significativa con la persona del segno d’acqua a cui dovete fare un regalo e stampatela… ma non nel solito modo! Che sia una cover del telefono, un mouse pad oppure una tazza che rivelerà la foto appena entrerà a contatto con il calore. Un pensiero personalizzato che verrà sicuramente apprezzato dagli animi sensibili ed emotivi dei segni d’acqua.

Iscriviti alla newsletter!

E’ gratis e ti consente di ricevere direttamente nella tua casella di posta tanti consigli di bellezza e tutte le novità del mondo beauty!


Redazione

Ciao! Siamo Alessia, Marica e Simona: beauty blogger di generazioni diverse, ma accomunate della grande passione per il mondo della cosmesi. Clicca su "chi siamo" nel menù in alto per scoprire qualcosa in più su di noi.

Redazione

Ciao! Siamo Alessia, Marica e Simona: beauty blogger di generazioni diverse, ma accomunate della grande passione per il mondo della cosmesi.
Clicca su "chi siamo" nel menù in alto per scoprire qualcosa in più su di noi.

Ti potrebbero anche piacere...