Uncategorized

Recensione dei nostri pannetti struccanti preferiti

Per noi amanti della doppia detersione i panni struccanti sono indispensabili. Ora ne trovate tantissimi sul mercato, ma questi sono i nostri preferiti!

Recensione panni struccanti

Simona Oliva

Human & Kind da sempre

Simona: #Generation40 Pelle: normale

Il mio pannetto preferito è quello di Human and Kind, ormai lo sanno anche i muri! Lo uso dal 2015, anno in cui il brand ha fatto capolino nella extraordinary gallery del Cosmoprof e al primo tocco è scattato l’amore.

Perché lo amo? Perché è morbido ma efficace, bianco ma si pulisce facilmente, mi strucca a fondo senza irritare… insomma, come potrei non amarlo?
Lo uso dopo aver lavato il viso con il detergente, per sciacquare via tutto quello che rimane sul volto. Mi sono infatti accorta che senza passare il panno, lascerei spesso residui di make-up o di detergente.
Provatelo perché costa poco ed è una bomba!

Lo trovate sul loro sito ufficiale in confezione da due.

Marica Mario

Make up eraser: chi l’avrebbe mai detto?

Marica: #Generation30 – Pelle mista/secca

Se non mi fosse stato regalato un paio di Natali fa, io il MakeUp Eraser non l’avrei mai comprato, e avrei commesso un errore madornale.
All’inizio pensavo che 20 euro fossero troppi per quella tipologia di prodotto, che spesso tende a irrigidirsi in breve tempo perdendo delicatezza. Mai intuizione fu più sbagliata: usandolo mi sono resa conto che vale ogni centesimo del suo prezzo e non perde morbidezza neanche dopo mesi di utilizzo!

Ha una doppia trama, una più compatta e una dalle fibre più lunghe e ancora più fluffy. Neanche a dirlo, strucca benissimo con la sua acqua, senza bisogno di aggiungere altri prodotti, ed è una manna dal cielo soprattutto quando si è in viaggio per lavoro o per piacere (torneremo a viaggiare, vedrete!). Pensate che liberazione ridurre tutto l’ambaradan che usiamo di solito per struccarci ad un leggerissimo rettangolo di stoffa!

Alessia-Beltramini

La scoperta dei pannetti in bamboo

Alessia: #Generation20 – Pelle mista

Dischetti struccanti in bamboo

Da quando ho scoperto i panni struccanti riutilizzabili, difficilmente utilizzo i dischetti di cotone per struccarmi. Mentre in passato preferivo pannetti più grandi, nel tempo mi sono affezionata a forme più simili ad un dischetto di cotone, ma di dimensioni maggiori. Ho acquistato tempo fa, con una promozione, dei pannetti in bamboo con doppia trama su Amazon e mi piacciono molto: con il dischetto nero rimuovo il makeup occhi e labbra, mentre con il dischetto bianco, che ha una trama più fitta, rimuovo il makeup del viso. Si sciacquano con acqua e sapone e per i colori più intensi potete metterli in lavatrice.

Nel pacco trovate 10 dischetti per 9,99€, un bell’affare!

Iscriviti alla newsletter!

E’ gratis e ti consente di ricevere direttamente nella tua casella di posta tanti consigli di bellezza e tutte le novità del mondo beauty!


Redazione

Ciao! Siamo Marica, Simona, Alex e Francesca: beauty blogger di generazioni diverse, ma accomunate della grande passione per il mondo della cosmesi. Clicca su "chi siamo" nel menù in alto per scoprire qualcosa in più su di noi.

Redazione

Ciao! Siamo Marica, Simona, Alex e Francesca: beauty blogger di generazioni diverse, ma accomunate della grande passione per il mondo della cosmesi.
Clicca su "chi siamo" nel menù in alto per scoprire qualcosa in più su di noi.

Ti potrebbero anche piacere...