Makeup Skincare

4 prodotti top per labbra al bacio

Le labbra sono una parte importante del nostro viso e meritano cure speciali, soprattutto in questo periodo di continui sbalzi di temperatura. Che tu stia cercando un balsamo idratante, un gloss volumizzante o un trattamento per labbra screpolate, ci sono molte opzioni disponibili e spesso non è facile scegliere. Oggi vogliamo parlarti dei nostri preferiti del momento.

Skinki Francesca Costantini Beauty Blogger Italia

Skinki: #Generation30 – Pelle disidratata e sensibile

Uno dei prodotti più chiacchierati dell’ultimo periodo e che vogliamo consigliarvi è sicuramente il Duck Plump Gloss Rimpolpante di NYX Professional Makeup.  Questo gloss è progettato per donare alle labbra un aspetto voluminoso e sensuale, colorandole in maniera più o meno satura a seconda del colore scelto. Le tonalità disponibili infatti sono ben 18, da quelle più nude a quelle più accese, ma sono presenti anche due versioni trasparenti per un look più naturale.
La formula è vegana e l’effetto rimpolpante a lunga tenuta è dato dall’aggiunta dello zenzero: sulle labbra si percepisce di più o di meno a seconda della propria sensibilità a questo genere di prodotto, ma è comunque un pizzicorio sopportabile.
Il prezzo è di 12,90 euro per 6,8 ml.

Il nostro colore preferito è Lilac on lock, che dona una leggera colorazione ma senza stravolgere il colore di base delle labbra.

Marica Mario

Marica

Il Peppermint Berry Glow Up Balm di Catrice costa meno di 5 euro, ma è capace di far innamorare chiunque lo provi: vuoi qualcosa da stendere anche on the road, senza bisogno dello specchio perché il rischio di combinare un pasticcio è pari a zero? Questo è il cosmetico giusto. Vuoi un prodotto in grado di proteggere le labbra dagli agenti esterni, nutrendole e rendendole morbidissime? Hai trovato quello che fa per te. Stai cercando una formulazione capace di rilasciare un velo di colore per donare quel bell’effetto “non sono truccata, sono bella di mio”? Signori e signore, la ricerca è finita. Ti piace quella sensazione di lieve pizzicore, tipica di tutti i prodotti che volumizzano temporaneamente e leggermente le labbra? C’è anche questo. Ti piace il profumo di menta? Se anche a questa domanda la risposta è sì, hai vinto il jackpot perché la menta è uno degli ingredienti chiave del Peppermint Berry Glow Up Balm. All’interno della formulazione, pronti a prendersi cura della pelle, troviamo anche gli oli di mirtillo, lampone e ribes, cui si accompagna un mix di cere capaci di generare un vero e proprio effetto barriera.

Noi adoriamo anche il packaging, di un bel color fuchsia metallizzato!
In più è vegano, non contiene microplastiche o particelle aggiunte ed è cruelty free.

Meta Glow di Essence Cosmetics

Alex

Super virale su tutti i social è il nuovo lip balm della linea dai rimandi cosmici Meta Glow, di Essence Cosmetics. Il prodotto si presenta come uno stick semitrasparente con effetto wow dato da piccoli cristalli olografici. Il colore è universale e va ad esaltare il colore naturale delle labbra grazie ad un effetto cangiante e a una formula pH reagente che garantisce una tonalità personalizzata di rosa tenue, diversa per ciascuno.

Grazie ad Essence abbiamo un lipstick assolutamente in linea coi trend del momento, che vogliono labbra rimpolpate ma con colori naturali. Le labbra risultano più pigmentate e restano idratate per tutto il tempo.

Simona Oliva

Wait a Night la lip sleeping mask di Eterea Cosmesi Naturale

Simona

Le lip sleeping mask sono davvero una manna dal cielo perché lavorano durante la notte così che durante il giorno possiamo osare con i rossetti più audaci!

Wait a Night è la lip sleeping mask di Eterea Cosmesi Naturale è un portento! Basta prelevarla con la sua spatolina e stenderla sulle labbra prima di andare a dormire per svegliarsi con delle labbra a prova di bacio.
Questo è possibile grazie alla ricca formula che si avvale della potente azione idratante e riparatrice delle Ceramidi, che si unisce a quella antiossidante e lenitiva della Vitamina E e delle Bacche di Goji. Le proprietà idratanti e rimpolpanti sono conferite da 4 tipi di Acido Ialuronico a diverso peso molecolare e da ingredienti come Miele, Sciroppo d’Acero e di Agave.

Provatela e non l’ abbandonerete più!

Iscriviti alla newsletter!

E’ gratis e ti consente di ricevere direttamente nella tua casella di posta tanti consigli di bellezza e tutte le novità del mondo beauty!


Redazione

Ciao! Siamo Marica, Simona, Alex e Francesca: beauty blogger di generazioni diverse, ma accomunate della grande passione per il mondo della cosmesi. Clicca su "chi siamo" nel menù in alto per scoprire qualcosa in più su di noi.

Redazione

Ciao! Siamo Marica, Simona, Alex e Francesca: beauty blogger di generazioni diverse, ma accomunate della grande passione per il mondo della cosmesi.
Clicca su "chi siamo" nel menù in alto per scoprire qualcosa in più su di noi.

Ti potrebbero anche piacere...