Profumi Skincare

I migliori prodotti beauty al cocco

In estate cerchiamo prodotti che ci ricordino il mare, il sole e le vacanze e quale migliore ingrediente per assolvere questo compito se non il cocco?

Oltre al suo profumo inebriante, i prodotti che contengono al suo interno i suoi derivanti mantengono le proprietà antiossidanti e nutrienti del frutto, amato in tutte le culture come ingrediente multi uso.

Quali sono i prodotti al cocco davvero performanti che non potete non avere nel vostro beauty se amate questo ingrediente e il suo profumo? Continuate a leggere nell’articolo per saperne di più.

Cute Lippy di Blondesister: l’olio labbra super idratante al profumo di cocco

Se cercate un prodotto super nutriente da tenere sempre in borsetta, non potete che provare l’olio labbra Cute Lippy del brand italiano Blondesister. Arricchito da un blend di olii, tra i quali anche l’olio di cocco, lascia le labbra nutrite e idratare a lungo, ottimo anche da applicare come base per il vostro rossetto preferito oppure per dare un tocco di gloss al di sopra. Ha inoltre un profumo di cocco davvero invitante e per nulla chimico, non lasciatevelo scappare!

I prodotti che sanno subito di estate:Copa Cabana di Sol de Jainero

Non uno ma ben tre prodotti all’inebriante profumo di cocco con la linea Copa Cabana di Sol de Jainero, composta dalla crema corpo ricca e nutriente, una mist profumata per corpo e capelli e un bagnodoccia in una morbidissima crema. Acquistabili singolarmente e in un meraviglioso kit pensato per scoprire tutti i benefici di questa linea, arricchita da olio di cocco e burro di cupuacu.

Sunsilk, un trattamento per capelli che sanno di cocco tutto il giorno

Se siete alla ricerca di un prodotto capelli che vi faccia pensare di sorseggiare latte di cocco su un lettino in una spiaggia paradisiaca non potete non provare la linea cocco e aloe vera di Sunsilk. Nello specifico il vero must have è il trattamento intensivo 1 Minute Wow, una sorta di maschera flash che tenete in posa giusto il tempo di lavare il resto del corpo per ottenere capelli nutriti ma non appesantiti.

Si tratta di un trattamento intensivo senza siliconi, coloranti e oli minerali con il 98% di ingredienti di origine naturale. Ricordando che il profumo è davvero un suo punto forza è il prodotto ideale per tutti I capelli assetati di extra-idratazione e morbidezza.

Il primer che vi COCCOla di TooFaced

Se penso a un cosmetico che sa davvero di cocco mi viene subito in mente uno dei miei primer preferiti: l’Hangover Primer di TooFaced. Un primer idratante, levigante ed illuminante per una pelle radiosa e naturale. Si tratta di un prodotto vegano che contiene acqua di cocco, un ingrediente a base di pro-biotici e elementi dermo-ravvivanti che agiscono in sinergia per promuovere elasticità, potenziare la radiosità e favorire l’idratazione della pelle.

È una base cremosa ma al contempo leggerà perfetta da applicare da sola sopra il nostro trattamento abituale o come primo step nella nostra make-up routine. Davvero l’alleato perfetto per questa estate bollente e poi il suo profumo non può non catturarvi!!

Cocco sulle labbra con Yves Rocher

Il lip balm al Cocco si Yves Rocher è uno dei miei preferiti perché il profumo di cocco non è nauseante.
Lascia le labbra molto morbide e idratate e stenderlo è semplicissimo. Il formato è quello classico in stick, pratico anche da portare sempre con sé.

Dura abbastanza sulle labbra e lascia un profumo si cocco davvero molto piacevole che si sente per diverso tempo.

Io sono una lip balm addicted e questo non manca mai in una delle mie borse! Voi lo avete provato?

Iscriviti alla newsletter!

E’ gratis e ti consente di ricevere direttamente nella tua casella di posta tanti consigli di bellezza e tutte le novità del mondo beauty!


Redazione

Ciao! Siamo Alessia, Marica, Simona e Alex: beauty blogger di generazioni diverse, ma accomunate della grande passione per il mondo della cosmesi. Clicca su "chi siamo" nel menù in alto per scoprire qualcosa in più su di noi.

Redazione

Ciao! Siamo Alessia, Marica, Simona e Alex: beauty blogger di generazioni diverse, ma accomunate della grande passione per il mondo della cosmesi.
Clicca su "chi siamo" nel menù in alto per scoprire qualcosa in più su di noi.

Ti potrebbero anche piacere...