Makeup Profumi Skincare Uncategorized

BeauTG: febbraio ci lascia con tante novità skin care, make-up e fragranze! – Puntata 25 febbraio 2022

beauTG è l’appuntamento settimanale che ti fa scoprire le novità più interessanti del mondo beauty.

Qui troverai gli ultimi prodotti cosmetici lanciati sul mercato, con descrizioni, prezzi e indicazioni su dove trovarli on line o nei negozi fisici. Dulcis in fundus, è anche presente un box con le promozioni attive per poter soddisfare la tua voglia di shopping risparmiando!

Ricorda: l’appuntamento è sempre venerdì alle 10:00 su Beauty Generations!

Novità Makeup

Rimmel è partner della 21° edizione di Amici

Rimmel è partner della 21° edizione di Amici

Che Rimmel sia partner make-up ufficiale della ventunesima edizione di Amici è risaputo, ma la grande novità è che da oggi il corner make-up allestito all’interno della casetta dove vivono i concorrenti si è arricchito della nuova linea Kind & Free, di cui ti abbiamo già parlato in uno degli scorsi BeauTG. In più, ogni ragazzo ha ricevuto una gift box contenente i cinque cosmetici che compongono la linea vegana, cruelty free e clean: Moisturising Skin Tint Foundation, Hydrating Concealer, Healthy Mix Pressed Powder, Volumising & Conditioning Mascara e lo smalto. Tutti i prodotti sono senza profumo e realizzati con aloe vera e vitamine E e B5.

Ciglia straordinarie con l’Astronomical Mascara di Byredo

Astronomical Mascara di Byredo

Byredo crea il mascara preferito di chiunque voglia ciglia esagerate: nere intense, volumizzate, incurvate e più spesse. L’effetto drammatico del nuovo Astronomical Mascara è garantito dalle setole in silicone, che pettinano perfettamente e aprono lo sguardo in una sola passata, mentre una seconda e persino una terza portano il volume all’estremo!
Completamente vegano, contiene il 91% di ingredienti di origine naturale e manifesta la sua anima clean non solo attraverso il verde del packaging ma anche tramite la campagna realizzata dal fotografo Hugo Comte, con protagonista la celebre musicista Arca. Astronomical Mascara è un vero e proprio inno alla libertà e alla modernità e, quindi, al rispetto dell’ambiente.

Novità Skin Care

Shiseido trasforma il sole in un grande alleato

Shiseido Urban Environment Age Defense

Con la primavera alle porte, Shiseido inizia a pensare alla protezione solare e propone la nuova Urban Environment Oil-Free Suncare Emulsion SPF30: una crema che protegge dai raggi UVA e UVB ed è dotata della Sun Dual Care Technology, capace di trasformare parte delle radiazioni solari in una fonte di luce benefica per la pelle. Studiata per dare il meglio di sé in un contesto urbano, la Urban Environment Age Defense (38 euro) non solo mette al riparo dal fotoinvecchiamento ma anche dall’inquinamento, proteggendo l’epidermide dalla disidratazione e dalla prematura comparsa dei segni del tempo.
Anche il formato è estremamente pratico e la sua dimensione ridotta lo rende comodo da portare sempre in borsetta, pronto per essere riapplicato durante il giorno.
La formula è ricca di Spirulina e di estratto di foglia di camelia dal potere antiossidante, e vanta la così detta Total Protection Powder che agisce da schermo meccanico contro gli agenti inquinanti di varie dimensioni. Per tenere sotto il controllo il sebo in eccesso, Shiseido ha invece pensato al Multi-Sebum Control Complex, che ha anche il pregio di prevenire gli inestetismi.
Come si sarà già intuito, Urban Environment Age Defense contiene oltre il 50% di ingredienti skincare, di cui molti idratanti e con l’acido ialuronico in primo piano. Così, dopo quattro settimane di utilizzo costante, le linee sottili e le rughe sono ridotte mentre l’idratazione della pelle e la sua luminosità risultano enfatizzate.

Se sei curiosa di provarla, la trovi in profumeria a partire dal mese di marzo.

La Mer si occupa del benessere delle labbra con il nuovo Lip Polish

La Mer si occupa del benessere delle labbra con il nuovo Lip Polish

La Mer torna ad occuparsi del benessere delle labbra con il nuovo Lip Polish: un balsamo ricco e sensoriale, che leviga e rigenera la pelle. Al suo interno il famoso Miracle Broth – che accomuna tutti i prodotti del marchio rendendoli così preziosi ed efficaci – si combina a una miscela di cristalli di zucchero multisfaccettati e a micro-minerali di origine marina che uniformano e rinnovano la superficie delle labbra, eliminando aridità e screpolature. Nella confezione trova posto anche un applicatore comodissimo con due lati diversi: la sua parte liscia può essere usata per prelevare il balsamo e stenderlo sulle labbra, mentre il lato ruvido è ideale per massaggiarlo sulla pelle con movimenti circolari. Al termine dell’operazione sarà sufficiente togliere l’eccesso con una salvietta.

Estée Lauder propone un vero e proprio trattamento diamante

Estée Lauder Re-Nutriv Ultimate Diamond Transformative Brilliance Serum

Re-Nutriv Ultimate Diamond Transformative Brilliance Serum (220 euro – 189 euro il refill) è il nuovo ritrovato di casa Estée Lauder, studiato per agire efficacemente sia sull’aspetto superficiale della pelle sia sulla sua struttura profonda. Vero e proprio trattamento diamante, vanta tra gli ingredienti l’esclusivo estratto di Tartufo Black Diamond di Re-Nutriv, realizzato tramite un processo di estrazione brevettato utilizzando solo i tartufi Extra Class raccolti nel sud-ovest della Francia. Per rendere la pelle ancora più radiosa, compatta ed elastica, il tartufo è qui arricchito di vitamina C.
Il siero, leggero e di facile assorbimento, aiuta a perfezionare lo strato superficiale del viso, riducendo al contempo l’aspetto delle macchie (anche quelle dovute all’acne!) e controllando le irritazioni che possono portare a difformità nell’incarnato. Più in profondità stimola invece la produzione di collagene, elastina e fibrillina, proteine indispensabile per ottenere un aspetto più giovane e fresco.
Il risultato è un volto uniforme e vibrante, con pori e linee d’espressione attenuati e un effetto di maggior compattezza, elasticità e visibile luminosità.

Il nuovo siero di Iyoskin porta sulla pelle tutti i benefici della vitamina C

Siero Haruko di Iyoskin

Ispirato alla skin care giapponese, Haruko di Iyoskin (43 euro) è un siero che coniuga la vitamina C a un complesso antiossidante formato da Glutadione e Oro. Questa scelta è essenziale per garantire la stabilità dell’acido ascorbico -altro nome della vitamina C- che in questo modo può portare a lungo e in profondità i suoi innegabili benefici; in più, può anche essere contenuta in una concentrazione più elevata rispetto ai sieri tradizionali. Una volta applicato, il siero svolge la sua azione per ben 20 ore, coccolando la pelle con il suo potere illuminante, schiarente delle macchie e antiossidante. A dare un plus di idratazione pensa invece l’acido ialuronico, ingrediente prezioso e immancabile.

Novità Profumi

Laboratorio Olfattivo ci porta in un viaggio affascinante nel sud dell’Oman

Profumo Laboratorio Olfattivo, Nektar

Il nuovo profumo di Laboratorio Olfattivo, Nektar (120 euro), è una creazione preziosa e dall’elevata concentrazione: ben il 12%.
Per realizzarlo Pierre Guéros ha tratto ispirazione da un viaggio nel sud dell’Oman durante la stagione dei monsoni. La vegetazione rigogliosa ha catturato l’attenzione del Maestro Profumiere, affascinandolo in particolare con l’albero del Sidr, i cui fiori sono essenziali per la produzione del così detto miele di Sidr dello Yemen. E proprio il miele, insieme a note di cuoio, alibano e olio essenziale di corteccia di cannella del Madagascar, è il cuore di questa fragranza avvolgente e ricercata. Anche le note di fondo esaltano la magia del racconto, grazie a un accordo di Fava Tonka, Vaniglia Bourbon e Vetiver del Madagascar, olio essenziale di legno di cedro e olio essenziale di Patchouli.


Sei in cerca di coupon e promozioni? Corri a guardare le nostre storie in evidenza su Instagram per scoprire tutti gli sconti attivi al momento!


Qual è la novità che ti ispira di più? Fatecelo sapere in un commento e non dimenticarti di iscriverti alla newsletter: puoi farlo usando il form qui sotto.

Iscriviti alla newsletter!

E’ gratis e ti consente di ricevere direttamente nella tua casella di posta tanti consigli di bellezza e tutte le novità del mondo beauty!


Marica Mario

Marica, #Generation30 e una vita a metà strada tra l'Italia e l'Inghilterra. Ho un'insana passione per borse e rossetti e vorrei il super potere dei capelli sempre in piega. Se avvisti qualcuno che vaga di profumeria in profumeria ricoperto di swatch... probabilmente sono io!

Marica Mario

Marica, #Generation30 e una vita a metà strada tra l'Italia e l'Inghilterra. Ho un'insana passione per borse e rossetti e vorrei il super potere dei capelli sempre in piega. Se avvisti qualcuno che vaga di profumeria in profumeria ricoperto di swatch... probabilmente sono io!

Ti potrebbero anche piacere...