Makeup

Alla scoperta del make-up di Infinity Cosmetics

È sempre bello provare nuovi prodotti, così da rendere  il momento che dedichiamo a noi stessi per il make-up davvero piacevole! Oggi vi vogliamo raccontare la nostra esperienza con i prodotti di Infinity make-up, un marchio di cosmesi 100% Made in Italy che ha conquistato il web per i suoi prodotti di alta qualità.

Recensione dei prodotti viso di Infinity Cosmetics

Iniziamo a parlarvi dei prodotti per il makeup viso che abbiamo avuto la possibilità di provare.

CHANGE, un fondotinta magico che cambia colore

Il primo prodotto che merita davvero di essere provato è Change, un fondotinta bianco che cambia colore durante l’applicazione e si auto-regola istantaneamente al colore della pelle. I pigmenti in sospensione si sprigionano al momento della stesura adattandosi ed uniformando l’incarnato come per magia. All’interno del fondotinta troviamo Acido Ialuronico che garantisce idratazione e una coprenza media per un finish Matt Naturale ed è disponibile nella tonalità Light per gli incarnati più chiari e Medium per pelli più calde. Decisamente il fondo perfetto per tutti i giorni, ma anche per essere sempre perfetti anche per un evento speciale.

Con la terra SUNLIT abbiamo un look “baciati dal sole” tutto l’anno

Un passaggio che non può mai mancare nel make-up è sicuramente il contouring o (se siamo di fretta) almeno un velo di bronzing, ecco che la Terra compatta SUNLIT di Infinity nella colorazione 03 Honey è davvero perfetta. Una terra setosa e leggera ottima per dare un effetto baciati dal sole o di definizione al viso. È una polvere con formulazione idratante al cui interno troviamo Olio di Oliva, di Argan e di Mandorla, Aloe Vera, Vitamina E e Acido Ialuronico. É un prodotto facilmente sfumabile e dal risultato vellutato.

Illuminanti davvero per tutti i gusti

Se non riuscite a rinunciare al tocco di illuminante prima di uscire ecco che gli illuminanti cotti STARDUST sono perfetti per donare luce e vitalità al viso grazie a perle ad alto potere rifrattivo. Abbiamo avuto modo di testare sia la colorazione 02 Gold che la 03 Champagne, entrambi gli illuminati consentono un’applicazione uniforme e veloce. La colorazione 03 è perfetta anche per riprodurre l’effetto sunkissed sulla pelle abbronzata oppure per illuminare il vostro bronzer, applicandolo con un pennello a setole larghe: la perla è sottile e non va ad evidenziare pori e microrughette.

Siccome, peró, a tutti ogni tanto piace un make-up extra ecco che Infinity pensa proprio a tutto e con LIQUID DIAMONDS abbiamo un illuminante liquido con microperle 3D che illumina l’incarnato mettendo in risalto i punti luce. Perfetto sia sopra che sotto il fondotinta ma anche come punto luce per il make-up occhi. Davvero una colata di diamanti liquefatti!

Un base opaca tutto il giorno con TOO MATTE Primer Opacizzante e Minimizzante

Se avete la pelle mista o grassa o se, semplicemente, dovete indossare il vostro makeup per tante ore al giorno e volete che la vostra pelle rimanga sempre opaca e perfetta, avete sicuramente bisogno di un primer. Infinity Cosmetics per l’occasione ha pensato ad un primer opaco super perfomante con TOO MATTE: dalla texture leggermente colorata ma che si fonde con il nostro incarnato, regalando subito un aspetto opaco e un effetto blur sui pori dilatati. Aiuta davvero nella tenuta del fondotinta, che rimane intatto fino a fine sera, nonostante mascherina e cambio di temperatura!

Recensione prodotti occhi Infinity Cosmetics

Palette Occhi componibile nella combinazione CORAL PASSION

Ultimo prodotto – ma non per importanza – che abbiamo potuto testare è la palette occhi 3 colori CORAL PASSION al cui interno sono presenti 2 colori opachi e uno luminoso. I due VELVETY MATT Eyeshadow in 09 Ocean e 05 Eggnog sono ombretti opachi in polvere vellutati, iperpigmentati ed a lunga durata. L’ombretto VELVETY SHINE in 04 Charcoal è una polvere vellutata e luminosa dal colore intenso e lunga durata. Tutti e tre gli ombretti che ho provato risultano leggeri sulla palpebra ma super pigmentati e adelevata sfumabilità.

Recensione prodotti labbra Infinity Cosmetics

Alla ricerca del nude perfetto con gli STAY NUDE Liquid Lipstick

Non è semplice trovare un nude adatto per tutti gli incarnati, in una formula sottile che non vada a seccare le labbra. Gli Stay Nude sono dei rossetti liquidi che ci hanno subito colpito: pigmentati dalla prima passata, sottili sulle labbra, a lunga tenuta e assolutamente no transfert. Potete trovare colorazioni nude perfette per gli incarnati chiari e freddi come 01 Powder o il bellissimo nude chiaro caldo 04 Trench.

Il rossetto a lunga tenuta dalla formula ultra confortevole

Non è facile trovare un rossetto opaco dalla lunga tenuta, che rimanga confortevole sulla labbra senza seccarle durante la giornata. I rossetti di Infinity riescono in questa ardua impresa grazie alla presenza nella formula di un mix di olii naturali e principi attivi quali olio di jojoba, aloe vera, olio d’oliva e vitamina E e alla formula ad asciugatura rapida, perfetta per la lunga tenuta. Il colore che non possiamo non consigliarvi è Peach, un nude pescante e vibrante e perfetto sin dalla prima passata.

Il gloss perfetto per ottenere labbra specchiate

Il gloss non è più un cosmetico fuori moda, tutti cercano di ottenere labbra super specchiate e glossate, senza l’effetto sticky tanto odiato. I gloss Glossy di Inifinity rispecchiano tutte queste caratteristiche, a cui si aggiunge un colore intenso e pieno, perfetto per permettere di usare i gloss sia da soli che come topper su rossetti per cambiarne radicalmente il colore. Una menzione speciale è da fare a Orange Brick, gloss appartenente alla collezione Coral Passion: un arancione pieno, perfetto sia in estate che nella stagione autunnale accompagnato da una matita color terra bruciata o un bel mattone, per un effetto foliage anche sulle labbra.

Iscriviti alla newsletter!

E’ gratis e ti consente di ricevere direttamente nella tua casella di posta tanti consigli di bellezza e tutte le novità del mondo beauty!


Redazione

Ciao! Siamo Alessia, Marica, Simona e Alex: beauty blogger di generazioni diverse, ma accomunate della grande passione per il mondo della cosmesi. Clicca su "chi siamo" nel menù in alto per scoprire qualcosa in più su di noi.

Redazione

Ciao! Siamo Alessia, Marica, Simona e Alex: beauty blogger di generazioni diverse, ma accomunate della grande passione per il mondo della cosmesi.
Clicca su "chi siamo" nel menù in alto per scoprire qualcosa in più su di noi.

Ti potrebbero anche piacere...