Lifestyle

3 applicazioni che non possono mancare sul tuo cellulare

Ascolta l’articolo!

Lo smartphone è ormai diventato lo strumento più versatile a nostra disposizione, capace di accompagnarci in molti dei nostri compiti quotidiani, semplificandoli e facendoci risparmiare tempo. Tra le moltissime applicazioni disponibili per Android e per iOS, ne abbiamo selezionate tre che non possono mancare su nessun dispositivo. Provatele e fateci sapere!

3 applicazioni che rendono la vita più semplice

Marica Mario

Mynoise: l’app contro i rumori molesti

Marica: #Generation30

Se avete vicini rumorosi o se la vostra collega di scrivania urla al telefono tutto il giorno amerete alla follia Mynoise: un’applicazione, da usare rigorosamente con le cuffie, che permette di scegliere tra un ampio numero di suoni capaci di isolare chi li ascolta dall’ambiente circostante. Il mio preferito è Speech Blocker perché è perfetto per schermare la televisione a tutto volume della signora del piano di sopra.
My noise è disponibile per Android e iOS e può essere sfruttata anche tramite il sito Internet.

Alessia-Beltramini

TVshow time: l’app indispensabile per gli amanti di film e serie tv

Alessia: #Generation20

Se amate film e telefim, non potete che scaricare TVshow time: vi permette di segnare tutte le puntate delle serie tv che avete visto, segnalandovi quando uscirà un nuovo episodio e quali vi mancano da vedere. Inoltre da qualche tempo, potete fare lo stesso con i film, segnando quelli che avete visto e quelli che vorreste vedere. Potete inoltre utilizzarla come ispirazione: sbirciando tra le liste di amici e parenti, tra le nuove uscite e tra i consigli dell’app stessa.

Forse sarà un po’ meno divertente per qualcuno, ma potrete scoprire quanto tempo della vostra vita avete passato davanti a serie tv e film.

TV Show Time è disponibile per IOS e per Android.

Simona Oliva

EsselungaOnLine: l’app per una spesa più semplice

Simona: #Generation40

Se, come me, odiate perdere tempo per andare al supermercato non potrete fare a meno dell’app EsselungaOnLine per fare la spesa e farvela consegnare direttamente a casa.

So che Esselunga non è su tutto il territorio italiano, però per me è un’applicazione vitale: non sopporto andare a fare la spesa e con l’app posso scegliere tutto quello che mi serve, la data e la fascia oraria per la consegna. Poi non mi resta che aspettare che la mia spesa arrivi a casetta.

È possibile acquistare tutto, anche i cibi freschi. Alcune cose hanno un costo leggermente superiore, ma questo non accade mai con i beni di prima necessità.

Grazie Esselunga per avermi reso la vita più semplice!

Iscriviti alla newsletter!

E’ gratis e ti consente di ricevere direttamente nella tua casella di posta tanti consigli di bellezza e tutte le novità del mondo beauty!


Redazione

Ciao! Siamo Alessia, Marica e Simona: beauty blogger di generazioni diverse, ma accomunate della grande passione per il mondo della cosmesi. Clicca su "chi siamo" nel menù in alto per scoprire qualcosa in più su di noi.

Redazione

Ciao! Siamo Alessia, Marica e Simona: beauty blogger di generazioni diverse, ma accomunate della grande passione per il mondo della cosmesi.
Clicca su "chi siamo" nel menù in alto per scoprire qualcosa in più su di noi.

Ti potrebbero anche piacere...