Uncategorized

I migliori calendari dell’avvento beauty Natale 2021

Pronti a scegliere il miglior calendario dell’avvento da scartare questo dicembre? Non sai se scegliere un calendario che contiene makeup, skincare, haircare o bodycare? Ecco i migliori calendari dell’avvento beauty di questo 2021, divisi per contenuto per aiutarvi a scegliere il vostro calendario dell’avvento nel migliore dei modi.

Tutti i calendari dell’avvento per il Natale 2021

Calendario dell’avvento Lookfantastic Natale 2021

Calendario dell'avvento Natale 2021 Lookfantastick

Il calendario dell’avvento Lookfantastic per il Natale 2021 costa 95 euro e contiene prodotti per un valore pari a 475 euro: decisamente un affare! E’ in vendita dal primo ottobre e puoi risparmiare 15 euro se lo acquisti insieme a un abbonamento alle Beauty Box Lookfantastick.
Al suo interno troverai 25 prodotti top per la cura della pelle, dei capelli e per il make-up, selezionati con cura e attenzione tra le marche cosmetiche più prestigiose. Non aspettare troppo prima di comprarlo perché andrà sold out in tempo di record!

Calendario dell’avvento Decléor Natale 2021

Calendario dell'avvento Natale 2021 Decleor

Il calendario dell’avvento Decléor è un vero e proprio regalo per la pelle del viso e del corpo. Contiene una collezione di 24 cosmetici lussuosi, 6 in full size e 18 in minitaglia, con cui mettere in atto una skin care efficace ma delicata, rivitalizzando l’incarnato. Se sei curiosa, qui puoi trovare l’elenco di tutti i prodotti contenuti e acquistare il calendario al prezzo di 101,95 euro.

L’Occitane propone tre calendari dell’avvento per il Natale 2021

LOccitane si fa in tre e propone non uno, ma ben tre calendari dell’avvento!

L'Occitane calendario avvento natale 2021

La Fabbrica dei regali spicca per la bella confezione, realizzata in cartone al 100% da silvicoltura sostenibile, che dà vita a simpatici folletti artigiani il cui compito è quello di portare nelle nostre mani 24 minitaglie dei prodotti best seller del brand. E’ possibile acquistarlo sul sito ufficiale l’Occitane, dove si può anche scoprire in anteprima il contenuto. Il prezzo è pari a 59 euro.

L'Occitane calendario avvento natale 2021

Lo scrigno di Natale contiene 24 scrigni numerati, che custodiscono altrettante splendide sorprese! All’interno troverai tante minitaglie e un prodotto full-size ogni settimana. In più, la confezione può essere conservata e riutilizzata per custodire gioielli o piccoli oggetti cui teniamo particolarmente. Sul sito ufficiale l’Occitane trovi il dettaglio del contenuto e puoi acquistare il calendario dell’avvento a un prezzo pari a 119 euro.

L Occitane calendario avvento natale 2021

Per chi non vuole rinunciare a niente, L’Occitane ha ideato Provenza infinita, che porta a pieno compimento l’approccio sostenibile adottato dal marchio. Realizzato in cotone riciclato in collaborazione con l’illustratrice britannica Isla Simpson, è riutilizzabile per creare calendari dell’avvento personalizzati negli anni a venire. Anche per lui è disponibile un elenco del contenuto e può essere acquistato sul sito ufficiale al prezzo di 199 euro.

Calendario dell’avvento Nuxe Natale 2021

Nuxe calendario avvento natale 2021

Il calendario dell’avvento 2021 firmato Nuxe contiene 24 tra i prodotti più amati del brand, tra cui ben 4 versioni dell’Huile Prodigieuse. Non ancora presente sul sito italiano, bisogna rivolgersi a quello francese per scoprire in anteprima il contenuto e il prezzo, pari a 79,90 euro.

Elemis Calendario dell’Avvento Natale 2021

Elemis Calendario dell'Avvento Natale 2021

Quello di Elemis è un calendario dell’avvento degno di una star: con le sue 25 sorprese ci terrà compagnia per tutto il mese di dicembre, portando nelle nostre case formulazioni lussuose con cui coccolarci giorno dopo giorno. Tieni d’occhio questa pagina per scoprire quando diventerà disponibile!

Calendario dell’Avvento Sephora Favorites Natale 2021

Sephora Favorites calendario dell'avvento 2021

Sephora Favorites è uno scrigno che racchiude 25 prodotti tra make-up, skin care e profumi, tutti firmati dalle marchi più apprezzate tra quelle vendute in esclusiva nelle profumerie Sephora. Vuoi un esempio? Anastasia Beverly Hills, Benefit, Fenty Beauty, Natasha Dedona e non solo.
Basta guardare il dettaglio di tutti i cosmetici presenti per rendersi conto che il prezzo di 129,90 euro è super conveniente.

Calendario dell’avvento By Terry Jewel fantasy

By terry calendario avvento natale 2021

Dalla preziosa forma a diamante, il calendario dell’avvento by Terry conta 24 regali da scoprire giorno dopo giorno: skin care, trucco e accessori, non manca proprio niente per prendersi cura del nostro aspetto in attesa delle festività invernali!
Su Lookfantastic puoi scoprire in anteprima il contenuto e puoi già preacquistarlo al prezzo di 191,45 euro.

Calendario dell’Avvento Catrice Natale 2021

Catrice calendario avvento natale 2021

Già in vendita a 29,99 euro, il calendario dell’avvento Catrice ci accompagna fino al giorno di Natale con 24 prodotti full size della linea permanente. Le soprese pre-natalizie sono racchiuse in 24 sacchettini di carta con altrettanti adesivi abbinati. Se sei curiosa, sul sito trovi anche il dettaglio del contenuto.

Calendario dell’Avvento Essence Natale 2021

Calendari dell'avvento Essence 2021

Essence si fa in tre e propone tre calendari dell’avvento uno più interessante dell’altro.

Il primo, …And A Hint Of Magic!, ha un prezzo di 19,90 euro e propone 24 prodotti per il viso, gli occhi, le labbra e le unghie in sacchetti di carta decorati e sigillati uno ad uno. Qui trovi il dettaglio del contenuto.

Anche Assembled with X-Mas Sparkle costa 19,99 euro e custodisce 24 cosmetici della linea permanente di Essence, tutti racchiusi in sacchetti singoli e numerati, per non rischiare di rovinarsi la sorpresa. Se invece non vedi l’ora di sapere il contenuto, qui trovi l’elenco.

In ultimo, 24 Sparkling Moments of Joy è il calendario dell’avvento perfetto per chi vuole un dicembre ricco di felicità e di amore. Costa 24,90 euro e contiene 21 prodotti in edizione limitata e 3 della linea permanente per un totale di 24 cosmetici tra viso, labbra, occhi, unghie e accessori. Qui puoi scoprirli tutti.

Calendario dell’Avvento MAC Cosmetics Natale 2021

Mac Calendario dell'avvento 2021

Mac Cosmetics supera se stessa e realizza un calendario dell’avvento davvero straordinario: con le sue 24 sorprese tra full e mini size riuscirà nell’intendo di rallegrare tutti i giorni di dicembre e non solo, accompagnandoci verso il Natale con i suoi best seller make-up e skincare.

Calendario dell’Avvento Charlotte Tilbury Beauty Dream & Secret Natale 2021

Pomelli decorati, cofanetti ricchi di sorprese con tutto il necessario per un makeup e una skincare elegante e lussuosa. Potete acquistare il calendario dell’avvento di Charlotte Tilbury al prezzo di 192,90€ sul sito ufficiale del brand e sul sito di Sephora, dove potete vedere l’elenco dei prodotti contenuti all’interno.

Calendario dell’avvento Cult Beauty Natale 2021

Grandi marche e texture di lusso sono le parole d’ordine del calendario dell’avvento di Cult Beauty, che raccoglie 24 prodotti makeup e skincare prestigiosi. Le tante minitaglie nascoste dietro le 24 caselline permettono di sperimentare cosmetici diversi e soddisfano la nostra voglia di novità! Attualmente è in prevendita sul sito Cult Beauty, dove è anche possibile trovare l’elenco del contenuto.

Calendario dell’avvento Space NK

space nh calendario avvento 2021

Il calendario dell’avvento Space NK contiene non 24, non 25, ma ben 30 sorprese! Il valore complessivo si aggira intorno alle 700 sterline grazie alla presenza di brand di lusso come La Mer, Hourglass, Sisley, Dermalogica e tanti altri! Sarà in vendita al prezzo di 199 sterline dal 18 ottobre, ma è già possibile prenotarlo sul sito ufficiale dove si trova anche un elenco completo del contenuto.

Feelunique, calendario dell’avvento Natale 2021

Feelunique calendario avvento 2021

Il calendario dell’avvento Feelunique è tornato e porta con sé 27 trattamenti strepitosi, cinque dei quali in full size, firmati da un mix di brand tra nuovi e iconici. Il prezzo? 135,66 euro per un valore complessivo di oltre 385 sterline! Trovate il dettaglio dei prodotti sul sito ufficiale del brand, dove si può anche procedere all’acquisto.

Huda Beauty, calendario dell’avvento Natale 2021

12 sorprese arricchiscono il calendario di Huda Beauty: skincare, must have del brand di makeup e iconici prodotti di sempre, racchiusi in un pack riciclabile al costo di 162€. Disponibile sul sito ufficiale e su Sephora Italia, dove potete già sbirciare il contenuto.

Calendario dell’avvento Invisibobble Natale 2021

Calendario dell'avvento Invisibobble Natale 2021

Costa 33,95 euro il calendario dell’avvento Invisibobble, al cui interno si trovano 24 accessori per capelli ideali per realizzare un look festivo degno di questo nome! Su Lookfantastic lo trovate già in vendita e potrete sbirciare anche l’elenco del contenuto.

Lush, calendario dell’avvento 2021

Calendario dell'avvento Invisibobble Natale 2021

Una confezione regalo che non può mancare nelle case di tutti gli amanti di Lush: realizzata a mano in cartone 100% riciclato, può essere riutilizzata per contenete oggetti e decorare la nostra casa. Anche il nastro in tessuto guarda alla protezione dell’ambiente ed è realizzato con bottiglie di plastica riciclate.
All’interno troveremo bombe e spumanti da bagno, scrub, saponi, creme e tantissimi altri prodotti per prenderci cura di noi con divertente spensieratezza! Sul sito ufficiale è presente l’elenco del contenuto e si può acquistare il calendario dell’avvento al prezzo di 235 euro.

Calendario dell’avvento Rituals Natale 2021

Rituals Calendario dell'avvento

Quale modo migliore di aspettare il Natale con il calendario di Rituals: 24 sorprese per 24 momenti sensoriali firmati dal brand più amato quando si parla di bodycare. Mousse, creme e perfino candele per la casa, tutte da scoprire. Potete acquistarlo sul sito ufficiale e sul sito di Sephora al prezzo di 59,90€.

Shiseido calendario dell’avvento Natale 2021

calendario dell'avvento Shiseido Natale 2021

Pensate al quartiere di Ginza (Tokyo), ai sui palazzi altissimi e dalle forme tipicamente nipponiche, ed ecco che avremo il nuovo calendario dell’Avvento di casa Shiseido 2021. Si tratta, infatti, di una box che rappresenta il famoso quartiere giapponese durante lo show dell’Hanabi (spettacolo pirotecnico) le cui scatoline dai colori rosso e bianco raffiguranti palazzi e strutture tipiche contengono 24 sorprese del Japanese Beauty divise tra prodotti skincare, make-up e fragranze. Il prezzo è di 145,00 € ed è acquistabile direttamente sul sito italiano di Shiseido.



Opi calendario dell’avvento Natale 2021

Calendario dell'avvento 2021 OPI

Amanti della manicure all’appello! Il brand di nailcare professionale OPI ci sorprende con 25 nuovi mini smalti per accompagnarci durante tutte le feste natalizie. In 25 caselle troviamo tantissimi colori diversi, dai più neutri ai più sbarazzini per accontentare anche le mani più esigenti. Si tratta di una box dall’elegantissimo colore rosso che rappresenta un pacco regalo sovrastato da un fiocco gigante che si apre a libro per mostrarci tutto il suo meraviglioso contenuto. Rivenduto al prezzo di 79,45 € è sicuramente il calendario perfetto da regalare o da regalarsi per avere manicure sempre on point.

Jo Malone London Calendario dell’avvento

Jo Malone London calendario avvento 2021

Il calendario dell’avvento Jo Malone London torna con un nuovo design, ricaricabile e riutilizzabile. Uno scrigno che cela 24 sorprese per viziare se stessi o qualcuno di speciale. Ogni cassettino contiene infatti una selezione di regali scintillanti ed esclusivi, come le mini saponette sagomate, le nuove fragranze come Fig&Lotus Flawer e una Cologne da 30ml.
Acquistabile sul sito ufficiale e in tutte le boutique Jo Malone London, ha un prezzo consigliato pari a 400 euro.

Guerlain calendario dell’avvento Natale 2021

Guerlain calendario avvento 2021

Il primo calendario dell’avvento Guerlain (590 euro) è un vero e proprio capolavoro: una creazione unica che ci porta alla scoperta dell’universo delle api e del loro alveare, prezioso e ricco di 25 meravigliose sorprese che non aspettano altro che di accompagnarci fino al giorno di Natale. Lo trovi in esclusiva sul sito Guerlain.

Dior calendario dell’avvento

Dior calendario avvento 2021

Il calendario dell’avvento (410 euro) pensato da Dior per il Natale 2021 è bello da togliere il fiato!
Lasciati fuori dalle finestre la neve ed il freddo, questo scrigno segreto ci porta dentro ad un giardino lussureggiante, con migliaia di fiori fantastici. Le 24 finestrelle sono tutte decorate dall’artista
Alice Shirley e contengono 24 doni tra profumi, make-up e skincare, da scartare a partire dal primo dicembre.
Trovi la lista completa dei prodotti sul sito ufficiale Dior.

Chanel calendario dell’avvento Natale 2021

Chanel calendario avvento 2021

Il lusso firmato Chanel si riflette anche nel calendario dell’avvento pensato dal brand per le festività invernali. Il cofanetto prende la forma dell’conico profumo N.5, che proprio nel 2021 celebra i suoi primi 100 anni, e racchiude 27 scrigni numerati da 5 a 31 contenenti profumi e make-up in full size insieme a miniature e ad altre chicche recanti il numero fortunato di Gabrielle Chanel. Sul sito ufficiale puoi scoprirne il contenuto e acquistarlo al prezzo di 700 euro.

Nyx calendario dell’avvento

Nyx calendario avvento 2021

Nyx regala 24 giorni da super star grazie a un calendario dell’avvento ricco dei prodotti più amati del marchio, tutti rigorosamente in formato full-size. Viso, occhi e labbra: avrai tutto l’occorrente per realizzare il make-up perfetto per spiccare questo inverno! Su nyxcosmetics.it puoi trovare il dettaglio del contenuto e acquistarlo al prezzo di 55,90 euro.

Armani Natale 2021 calendario dell’avvento

Armani calendario avvento 2021

Elegantissimo, con il suo tipico color rosso Armani unito all’oro più puro, il calendario dell’avvento firmato Armani Beauty è realizzato con carta tessile d’ispirazione giapponese e racchiude 24 prodotti iconici del brand tra fragranze, make-up e trattamenti. Può essere acquistato al prezzo di 280 euro sul sito ufficiale, dov’è presente anche un’immagine che svela il contenuto.

World of Beauty calendario dell’avvento 2021

World of Beauty calendario avvento 2021

Xmas Box calendario dell’avvento è la proposta di Natale che World of Beauty dedica a tutti gli amanti della bellezza e del benessere. Una collezione di 25 cosmetici Bio & Natural dedicati al trattamento della pelle, alcuni dei quali contenuti in splendidi beauty case. Si può acquistare previa prenotazione al prezzo di 305 euro: un affare se consideriamo che il valore dei prodotti contenuti, se acquistati singolarmente in negozio, è di ben 1.626,86 euro.

Articolo il continuo aggiornamento!

Iscriviti alla newsletter!

E’ gratis e ti consente di ricevere direttamente nella tua casella di posta tanti consigli di bellezza e tutte le novità del mondo beauty!


Redazione

Ciao! Siamo Alessia, Marica e Simona: beauty blogger di generazioni diverse, ma accomunate della grande passione per il mondo della cosmesi. Clicca su "chi siamo" nel menù in alto per scoprire qualcosa in più su di noi.

Redazione

Ciao! Siamo Alessia, Marica e Simona: beauty blogger di generazioni diverse, ma accomunate della grande passione per il mondo della cosmesi.
Clicca su "chi siamo" nel menù in alto per scoprire qualcosa in più su di noi.

Ti potrebbero anche piacere...