Profumi

Mia cosmetics Glam Scented Water: acque profumate per corpo e capelli

Made in Italy, dalle fragranze ricercate e perfette anche per le pelli più sensibili: le acque profumate Glam Scented Water di Mia Cosmetics sono state una grande scoperta dell’ultimo periodo e meritano di essere raccontate nel dettaglio!

Pensate per esaltare le molteplici personalità di ogni individuo, le sei Glam Scented Water sono perfette per corpo e capelli, contengono una minore quantità di alcool rispetto a prodotti analoghi e si adattano anche alle pelli più sensibili, che non voglio rinunciare a un tocco glamour ma necessitano di prodotti formulati con attenzione e materie prime di alta qualità.

Pronti a scoprire la più adatta a voi?

Simona Oliva

Reveuse e Priveè: profumazioni fruttate e fiorite

Simona: #Generation40

Reveuse è un’acqua profumata fruttata che sa di albicocca, cocco e prugna e che nasconde note fiorite di gelsomino e mughetto per poi sciogliersi in note dolci di mandorla e vaniglia accompagnate da sandalo e muschio di quercia. Un profumo che fa sognare e che ci coccola con il suo lato dolce.
Il flacone è tra il giallo e l’arancio tenue e lo trovate qui.

Priveè è in assoluto la mia fragranza preferita perché è floreale e sa di fiori bianchi, muschio bianco, ambra grigia e legno di cedro libanese. Mi ricorda uno dei miei profumi del cuore, dura tantissimo lascia la scia senza essere invadente. Un bouquet da indossare tutti i giorni!
Privèe potete trovarla qui.

Alessia-Beltramini

Tetue e Misterieuse: marine, seducenti e originali

Alessia: #Generation20

Se amate le note agrumate ma siete aperti a note più originali, Tetue è l’acqua profumata che fa per voi: sale e mirto, alghe marine e il cedro della Virgina formano un bouquet originale che sa di mare e vi regala un esplosione di freschezza. Perfetto per i nostalgici delle stagioni calde.
Trovate Tetue qui.

Se invece cercate una profumazione calda e seducente, Misterieuse è perfetta per voi. Tra le note troviamo Gelsomino Sambac, Betulla e Ambra Bianca. Una profumazione intensa che saprà rubarvi il cuore.
Trovate Misterieuse qui.

Marica Mario

Drôle e Passionné: spensieratezza e determinazione

Marica: #Generation30

Drôle sa di zucchero a velo, di risate e di spensieratezza. Il suo mix di note dolci, appena sfumate dall’aroma pungente del limone e da quello morbido e vellutato dei fiori bianchi, sprigiona allegria e riporta alla mente ricordi felici, rendendo giustizia al nome stesso di quest’acqua profumata, la cui traduzione in italiano potrebbe essere “divertente”. Pur essendo inequivocabilmente dolce, la fragranza non risulta invadente e risulta percepibile solo da chi la indossa e da chi si trova nelle sue immediate vicinanze.
Trovate Drôle qui.

Chiudiamo la nostra impressione sulle Glam Scented Water di Mia Cosmetics parlando di Passionné: un’acqua profumata che sembra nata apposta per accompagnarci nei momenti di maggiore sicurezza in noi stesse, quando siamo pronte ad affrontare con passione non solo una relazione sentimentale ma la vita stessa. Fragranza complessa, solletica i sensi dapprima con i sentori agrumati e fruttati del mandarino e della pesca, lasciando poi spazio al calore speziato del carvi e a quello orientale dell’ambra, in una progressione che attira l’attenzione con grazia e rimarca il nostro voler essere uniche, senza compromessi.
Trovate Passionné qui.

Quale delle nuove fragranze Mia si avvicina più alla vostra personalità? Se come noi pensate sia difficile scegliere e amate cambiare profumo a seconda dell’umore del momento, vi segnaliamo che esiste anche la possibilità di acquistarle tutte ad un prezzo vantaggioso all’interno di una bellissima box rosa.


Iscriviti alla newsletter!

E’ gratis e ti consente di ricevere direttamente nella tua casella di posta tanti consigli di bellezza e tutte le novità del mondo beauty!


Redazione

Ciao! Siamo Alessia, Marica e Simona: beauty blogger di generazioni diverse, ma accomunate della grande passione per il mondo della cosmesi. Clicca su "chi siamo" nel menù in alto per scoprire qualcosa in più su di noi.

Redazione

Ciao! Siamo Alessia, Marica e Simona: beauty blogger di generazioni diverse, ma accomunate della grande passione per il mondo della cosmesi.
Clicca su "chi siamo" nel menù in alto per scoprire qualcosa in più su di noi.

Ti potrebbero anche piacere...