Makeup

Tutte le novità di Pat Mcgrath in arrivo da Sephora

Tra le novità più attese della prossima stagione troviamo la collezione natalizia di Pat Mcgrath, makeup artist di fama mondiale conosciuta per le sue texture all’avanguardia che rendono i suoi prodotti bestseller in tutto il mondo.

Pronti a scoprire quali novità scintillanti arriveranno negli store Sephora nei prossimi mesi?

La nuova palette Celestial Divinity

La Celestial Divinity è una palette con 18 colori che include una riedizione dei colori rari e più amati della storia del brand. Troviamo all’interno diverse texture, tutte le più famose del brand in uno schema colori unico e originale che la rende una palette che non può mancare nella collezione di noi makeup addicted. Il pack per l’occasione è stato rivisitato: sempre riccamente decorato e in pieno stile Pat Mcgrath ma più leggero in cartone,rendendolo più travel friendly dei precendenti pack.

Potrete acquistarla sul sito di Sephora.it prossimamente al prezzo di 82€.

I nuovi Luxe Quad

Se preferite delle palette compatte e volete lasciarvi stupire dalle texture di Pat Mgrath, i Luxe Quad sono perfetti per voi. Si aggiungono alla gamma altri 3 palette:

Risque Rose, quad caratterizzato da tonalità rosate e brillanti

Fleur Fantasia, quad dai colori più tenui ma non meno originali e unici

Interstellar Icons, quad dalla sfumature più intense e cariche

Pack scintillanti per le tonalità di Mattetrance più amate e novità

Per questa collezione, le tonalità più iconiche dei rossetti Mattetrance del brand si rivestono di un pack unico: Elson ( rosso pieno dal sottotono blu) e Omi ( rosa nude medio) li potete acquistare in un nuovo pack nero con un cuore tempestato di 25 swarosvki applicati a mano. Non sono meravigliosi?

Sono in arrivo anche due tonalità originali per completare la collezione Celestial Divinity:

Amour, un rosa caldo

Divine Romance, un rosa brillante

Sublime Skin Highlighter: illluminante in polvere con pigmenti innovativi

Sublime Skin Highlighter in Champagne Gold è un illuminante che contiene innovativi pigmenti perlati cangianti in polvere liquida che fondono sulla pelle per illuminare qualsiasi incarnato. Una formula ibrida e unica che non può mancare nella nostra collezione per brillare sotto le feste.

LUST Luxe Lip Balm: nuovi burrocacao


Chi ha detto che i burrocacao devono avere un pack noioso e semplice? Con il nuovo contenitore in metallo, potete trovare anche i nuovi  LUST Luxe Lip Balm. Sono disponibili in due colori: l’originale e luminoso CLEAR e il nuovo brillante e seducente Rose Fantasy.

Kit Labbra per tutti i gusti con i nuovi Lip Trio

I mini kit sono perfetti per scoprire i prodotti iconici del brand ad un prezzo decisamente contenuto. Come i Guilty Pleasure Mini Lip Trio, in cui trovate 3 rossetti Mattetrance perfetti per approcciarvi al brand: Executive Realness, un rosa scuro, Elson 2, l’iconico rosso del brand e Soft Core, un rosa freddo.

Se invece volete provare diverse texture sono perfetti:

Femmebot Fetish Lip Trio , il kit per creare le perfette labbra rosa . Trovate al suo interno il rossetto mattetrance in Femmebot, lip fetish balm in Clear, permagel lip pencil in Suburbia.

Flesh 5 Fetish lip trio, perfetto se amate le tonalità rosate più intense e volete provare più texture possibili del brand. Trovate al suo interno il rossetto mattetrance in flesh 5, astral vinyl gloss in bronze, permagel lip pencil in living legend.

Il kit occhi da non perdere: Xtreme Precision Eye Duo

Arriva il kit perfetto per scoprire le referenze occhi del brand e per esaltare il nostro sguardo. Troverete al suo interno l’iconico mascara Dark Star in taglia mini e l’eyeliner Perma precision eyeliner in fullsize.


Iscriviti alla newsletter!

E’ gratis e ti consente di ricevere direttamente nella tua casella di posta tanti consigli di bellezza e tutte le novità del mondo beauty!


Alessia Beltramini

Alessia, 23 anni, studentessa di lettere moderne ma appassionata del mondo beauty fin dalla più tenera età. Tutto potrebbe aver avuto inizio quando mi sono spalmata in faccia la pasta fissan a soli 3 anni. Tingo i miei capelli di rosso da quando avevo 15 anni e amo i rossetti, anche quelli dai colori più pazzi. La doppia detersione è il mio credo.

Alessia Beltramini

Alessia, 23 anni, studentessa di lettere moderne ma appassionata del mondo beauty fin dalla più tenera età. Tutto potrebbe aver avuto inizio quando mi sono spalmata in faccia la pasta fissan a soli 3 anni. Tingo i miei capelli di rosso da quando avevo 15 anni e amo i rossetti, anche quelli dai colori più pazzi. La doppia detersione è il mio credo.

Ti potrebbero anche piacere...