Ottobre non è solo colori del foliage, ma è da tanti anni tinto di rosa. Da sempre associato alla prevenzione per il tumore al seno, per diffondere l’importanza di controlli continui per prevenire e intervenire , il nastro rosa fa capolino nei corner beauty ancora più del solito in questo periodo. Durante questo mese ci sono iniziative non solo legate alla prevenzione ma anche alla raccolta di denaro per la ricerca, sostenute dalle aziende beauty che sono dalla parte delle donne da sempre e sotto ogni aspetto. Vogliamo segnalarvi le iniziative che devolvono ricavati, materiale e corsi per la ricerca e per la fondazione AIRC proprio durante il mese della prevenzione.
Estee lauder e la Breast Cancer Campaign
- Advance Night Repair di Estee Lauder
- Drink Up Intensive™ Overnight Hydrating Mask di Origins
- Intral Daily Rescue Serum di Darphin
- Moisture Surge 100H e Dramatically Different Moisturizing Lotion+ di Clinique
- Crème de la Mer Moisturizing Cream di LA MER
GHD e la fondazione Veronesi
Anche quest’anno GHD partecipa attivamente alla campagna per la ricerca contro il tumore al seno collaborando con la Fondazione Veronesi. La linea Take Control Now, quest’anno con la comodissima Ghd Glide, illumina la vostra hair care di rosa.
Per ogni vendita della collezione Take Control Now , ghd donerà a sostegno del progetto Pink is Good della Fondazione Umberto Veronesi €5 sull’acquisto di ghd helios™ e ghd glide, €10
sull’acquisto di ghd platinum+™ e ghd gold® .
Iscriviti alla newsletter!
E’ gratis e ti consente di ricevere direttamente nella tua casella di posta tanti consigli di bellezza e tutte le novità del mondo beauty!