Labello burrocacao
Makeup Skincare

Tutti innamorati di Labello

Ammettiamolo, chi di noi non ha acquistato almeno una volta nella vita un burrocacao Labello?! Sicuramente tutti abbiamo provato il classico stick bianco col tappo blu dal profumo inconfondibile e così caratteristico. Vuoi per esigenza o come acquisto “compulsivo” dell’ultimo minuto, perché attratti dal packaging o ispirati dalla profumazione, tutti noi agni tanto cadiamo nella ‘trappola del burrocacao’ e lo inseriamo nel carrello anche se, lo sappiamo bene, a casa ce n’è un cassetto pieno!

Nel corso degli anni, però, ne sono stati creati davvero per tutti i gusti, a partire dalle profumazioni e colorazioni più particolari fino alle novità dell’ultimo periodo che hanno trasformato l’iconico burrocacao in rossetti idratanti e gloss volumizzanti seguendo i trend del momento.

Grazie all’avvento di nuove piattaforme social in cui la condivisione di informazioni è sempre più rapida e facilmente fruibile in pochissimo tempo un prodotto già presente sul mercato può diventare virale e introvabile se non pagandolo a caro prezzo. Questo è il caso di un labello in particolare, quello alla mora (Blackberry Shine) che è diventato ricercatissimo dopo essere stato presentato come il prodotto economico che abbinato a una matita labbra donna un effetto labbra gonfie e juicy come se aveste utilizzato un lip plumper. Ammettetelo, anche voi avete chiesto almeno in un drugstore se ci fosse il ‘labello alla mora’.

Labello pensa proprio a tutti

Labello, come dicevamo pensa proprio a tutti e crea spesso limited editions che è bene avere anche solo per il gusto del collezionismo. Ecco ad esempio che è stata creata una tiratura limitata dedicata al Pride Month super colorata ma che mantiene la base del Labello Classic. Tra le edizioni in gamma permanente, c’è quella pensata per uomo che ha al suo interno un SPF 15 per labbra protette tutto il giorno.

Anche per i più piccoli (ma pure per gli eterni bimbi) ci sono dei labello dedicati. Esempio lampante è sicuramente l’ultima edizione limitata con le principesse disney che ha riproposto Ariel (La Sirenetta) e Jasmin (Aladdin) con due profumazioni/colorazioni già in gamma Soft Rosè e Cherry Shine, mentre la versione con Elsa (Frozen) è stata lanciata in limited edition al profumo Vanilla Buttercream che, però, è già stato messo anche in gamma permanente con un pack più classico. Da non dimenticare la versione di Labello Lip Butter in pot di metallo uscita alcuni anni fa di cui era presente anche la versione Vaniglia (per l’appunto) e Macadamia.

Labello, burrocacao ma non solo…

Come si diceva all’inizio il brand anche per seguire le nuove tendenze ha creato delle super novità tra cui il Lip Oil in 4 diverse colorazioni che oltra a idratare e dare luminosità alle labbra ha anche un leggero effetto volumizzante, per labbra juicy ma non appiccicose.

Tra le novità degli ultimi anni sono presenti sul mercato anche i Lip Crayon di Labello, veri e propri matitoni (conosciamo tutti i Chubby Sticks) che oltre a conferire idratazione rilasciano anche colore alle labbra come veri e propri rossetti.

E voi a quale labello non potete rinunciare?

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Alex Bragoli

Sono Alex, 33 anni, commesso nella vita e amante del beauty in tutte le sue forme da ormai tanti anni. Da poco più di un anno ho coronato la prima parte di un grande sogno, diplomandomi come truccatore, anche se la strada è ancora lunga! Il mio primo ricordo legato al beauty risale all’infanzia quando giocavo a “mettere a posto” una valigetta di trucchi di mamma, di Elizabeth Arden, contenente tantissimi prodotti (un po’ come quelle che escono a Natale, altra mia grande passione).

Alex Bragoli

Sono Alex, 33 anni, commesso nella vita e amante del beauty in tutte le sue forme da ormai tanti anni. Da poco più di un anno ho coronato la prima parte di un grande sogno, diplomandomi come truccatore, anche se la strada è ancora lunga! Il mio primo ricordo legato al beauty risale all’infanzia quando giocavo a “mettere a posto” una valigetta di trucchi di mamma, di Elizabeth Arden, contenente tantissimi prodotti (un po’ come quelle che escono a Natale, altra mia grande passione).

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