Uncategorized

Beautg: iniziamo aprile con tante sorprese – puntata del 8 aprile 2022

beauTG è l’appuntamento settimanale che ti fa scoprire le novità più interessanti del mondo beauty.

Qui troverai gli ultimi prodotti cosmetici lanciati sul mercato, con descrizioni, prezzi e indicazioni su dove trovarli on line o nei negozi fisici. Dulcis in fundus, è anche presente un box con le promozioni attive per poter soddisfare la tua voglia di shopping risparmiando!

Ricorda: l’appuntamento è sempre venerdì alle 10:00 su Beauty Generations!

Novità Makeup

M·A·C Studio Radiance Moisturizing + Illuminating Silky Primer

Mac Cosmetics presenta un nuovo innovativo primer viso: Studio Radiance Moisturizing + Illuminating Silky Primer è un primer multitasking perfetto per idratare la pelle, regalare un aspetto naturalmente luminoso e radioso e allo stesso levigarla e renderla perfetta per un applicazione dei prodotti successivi. La giusta combinazione tra trattamento skincare e primer performante, che lo rende must per la vita quotidiana e nei kit dei makeup artist. Disponibile al costo di 36€ negli store e sul sito ufficiale.

Long Wear Cream Shadow Stick di Bobbi Brown

L’iconico ombretto in stick Long Wear Cream Shadow Stick di Bobbi Brown si rinnova: ora ha una tenuta fino a 24 ore senza pieghe, senza sbavature e dal colore inteso e la sua gamma si arricchisce di 10 nuove tonalità di cui 7 shimmer e 3 dal finish multicromatico. Siete pronti a scoprirle?

KissKiss Be glow di Guerlain

KissKiss Be glow è il nuovo balsamo labbra colorato formulato con il 98% di ingredienti di origine naturale in casa Guerlain. Ravviva il colore naturale, illumina le labbra e grazie alla sua texture fondente, scorre delicatamente sulle labbra, per un comfort a lunga durata. La sua formula combina diversi prodotti dell’ape come il miele, la propoli e la cera d’api per labbra lenite, morbide, nutrite e rimpolpate. È disponibile in 6 tonalità.

Novità Skin Care

Hydra Boost Cream di Luce Beauty

L’ultima referenza del brand di Alessia Marcuzzi Luce Beauty è Hydra Boost Cream, una crema viso idratante long lasting, ideale per pelli sensibili e non omogenee. All’interno troviamo Acido Ialuronico, potenziato dal composto post-biotico di Aloe, il complesso di zuccheri idratanti e il compound derivato da pale di Fico d’India per aiutare a prevenire e a contrastare i segni del tempo e a rafforzare le naturali difese cutanee. Si assorbe all’istante, senza lasciare la cute unta o appesantita ma lenita, intensamente idratata e morbida.

Tonico Misaki di IYOSKIN

Dopo aver effettuato una corretta detersione, lo step del tonico è fondamentale in tutte le skincare ma le sue origini sono molto antiche così come i suoi usi. Ispirandosi alla tradizione giapponese, IYOSKIN presenta il tonico Misaki che contiene al suo interno estratto glicerico di Camomilla, per lenire la pelle e promuovere la formazione di nuove cellule epiteliali, l’estratto glicerico di Vite Rossa ricco di polifenoli, per rigenera la cute attraverso le sue proprietà antiossidanti e vaso protettrici e l’estratto glicerico di Rusco, protettivo dei tessuti e del microcircolo, per contrastare i rossori e la fragilità capillare.

Dr Hauschka Spring limited edition

Per Dr. Hauschka la sostenibilità è molto importante, infatti da sempre l’azienda supporta progetti eco-solidali pluriennali per promuovere l’agricoltura biologica e biodinamica in Paesi in via di sviluppo, acquistare materie prime altamente qualitative e certificate, per sostenere lo sviluppo economico locale e un commercio equo. Da 20 anni utilizza burro di karité biologico proveniente dal Burkina Faso e per celebrare il 20° anniversario di questa partnership , Dr. Hauschka lancia una gamma di prodotti contenenti questo prezioso ingrediente con un packaging in Limited Edition che rende omaggio al paese dell’Africa occidentale. In questo pack troviamo Balsamo per il corpo alla rosa, Crema rosa light giorno, Crema alla cotogna giorno e nello Stick per le labbra.

Novità Haircare

Ghd presenta ghd ID

Per la primavera Ghd presenta ghd ID, una collezione in edizione limitata sui toni color pastello: lilla, celeste e rosa. Ispirata alla Gen Z e al loro modo di esprimere la propria individualità in maniera unica, la collezione include l’asciugacapelli professionale ghd helios e le piastreghd gold™, ghd platinum+™ e ghd original. Per avvicinarsi ancora di più alla GenZ, ghd ha lavorato con l’artista Jasmin Sehra per creare degli esclusivi sticker abbinati, ispirati alla collezione e ai prodotti, che possono essere utilizzati per personalizzare laptop e cover per il cellulare.


Sei in cerca di coupon e promozioni? Corri a guardare le nostre storie in evidenza su Instagram per scoprire tutti gli sconti attivi al momento!


Qual è la novità che ti ispira di più? Fatecelo sapere in un commento e non dimenticarti di iscriverti alla newsletter: puoi farlo usando il form qui sotto.


Redazione

Ciao! Siamo Marica, Simona, Alex e Francesca: beauty blogger di generazioni diverse, ma accomunate della grande passione per il mondo della cosmesi. Clicca su "chi siamo" nel menù in alto per scoprire qualcosa in più su di noi.

Redazione

Ciao! Siamo Marica, Simona, Alex e Francesca: beauty blogger di generazioni diverse, ma accomunate della grande passione per il mondo della cosmesi.
Clicca su "chi siamo" nel menù in alto per scoprire qualcosa in più su di noi.

Ti potrebbero anche piacere...