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Sanremo 2022: i beauty brand che accompagnano le star

La settimana sanremese continua e noi non siamo solo incantati dagli outfit, ma anche dai meravigliosi makeup look e dalla pelle perfetta sfoggiata dagli artisti in gara. Sempre più brand scelgono di accompagnare i cantanti e renderle ancora più unici i loro look. Vediamo insieme le favolose partnership beauty di quest’anno

Lancome e Noemi: un duo perfetto per look eterei e super glam

Eterea, elegante, unica. Gli abiti da sera leggeri di Noemi sono accompagnati da makeup luminosi e radiosi realizzati dalle esperte mani di Martina Sciortino con i prodotti lancome. Tra i prodotti utilizzati in queste ultime due serate non può che esserci il fondotinta Tent Idole Ultra Wear e il mascara Idole, per ciglia incurvate e definite, disponibile ora in versione waterproof.

Dermalogica e Michele Bravi: una pelle preparata al top

Soprattutto in serate cosi emozionanti ma stressanti, un ottima skincare routine è essenziale. Michele Bravi è affidato alle sapienti mani degli specialisti Dermalogica per preparare al meglio la sua pelle alle esibizioni Sanremesi. Tra i prodotti utilizzati troviamo il nuovo peptide Eye cream, l’intramontabile esfoliante Daily Microfoliant e la crema gel alla vitamina C Bio Lumin C .

Clinique e Francesca Michelin

Nonostante non sia in gara, anche quest’anno Francesca Michelin partecipa al festival in qualità di maestro d’orchestra per Emma e non passa inosservata con i suoi makeup look creati da Luca Cianciolo. È Clinique il brand utilizzato dal makeup per ricreare sul viso di Francesca makeup colorati, grafici e spettacolari. Dopo una base radiosa realizzata con l’even Better Serum e il cheeky pop blush sulle guance, i look occhi realizzati con le palette monocrome, per completare il tutto è stato il nuovo High Impact Gravity Mascara, novità assoluta del brand.

Smashbox con Dito nella piaga e HU

Non un solo artista ma addirittura due: Smashbox accompagna Dito nella piaga e Hu avvalendosi di due talentuosissimi makeup artist quali Daniele Peluso (@peluxart) e Greta Agazzi (@greta_ag) che stanno riuscendo a creare look favolosi con i prodotti del brand. Tra rossetti cremosi Be Legendary e classici liquidi Always On, i versatilissimi ombretti in crema Always On cream Shadows e i nuovi primer del brand, siamo rimasti tutti incantanti da questa meravigliosa partnership.

Quale look vi ha colpito di più?

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