Haircare Makeup Profumi Skincare

Beautg: tutte le novità in uscita – puntata dell’11 settembre 2020

beauTG è l’appuntamento settimanale che ti fa scoprire le novità più interessanti del mondo beauty.

Qui troverai gli ultimi prodotti cosmetici lanciati sul mercato, con descrizioni, prezzi e indicazioni su dove trovarli on line o nei negozi fisici. Dulcis in fundus, è anche presente un box con le promozioni attive per poter soddisfare la tua voglia di shopping risparmiando!

Ricorda: l’appuntamento è sempre venerdì alle 10:00 su Beauty Generations!

Novità Makeup

Collezione Kuromi e My Melody – Wet n Wild

Dolce o curiosa? Soddisfa le tue personalità con la nuova collezione Kuromi e My Melody di Wet n Wild! Potete trovare :

  • la palette My Melody, composta 16 tonalità tra il rosa e il malva e l’oro, con diverse texture mixate sapientemente mixate per creare infiniti look dal sapore romantico. Le polveri inoltre profumano di bubblegum!
  • la palette Kuromi, composta di 16 tonalità audaci come il viola, il blu e il nero, con un tocco di oro e pesca in diversi finish. Le polveri inoltre profumano di bubblegum!
  • una palette di blush e illuminati, dalle tonalità rosate e pescate per scolpire l’incarnato e dare un effetto luminoso
  • due lipgloss ultra riflettenti, nelle colorazioni Oh My!, nude rosato sheer e Lil’Miss Punk, dai riflessi lilla
  • due Liquid Matte Lip Color nella colorazione Goth Girl, un prugna violaceo intenso e Sweetie Pie, un fucsia acceso.

La collezione sarà a breve disponibile presso i rivenditori del brand.

La linea Studio Fix di Mac Cosmetics si arricchisce di nuove tonalità

Mac Cosmetics è da sempre un brand professionale inclusivo, in tutte le sue linee. Tra le linee più amate del brand, troviamo Studio Fix: prodotti a lunga tenuta, resistenti al sudore, perfetti per regalare un incarnato perfetto su diverse tipologie di pelle. Ora, con le aggiunte alla gamma, potete trovare 67 tonalità dei prodotti della linea Studio Fix sul sito ufficiale e negli store rivenditori del brand!

Nuove tonalità di Liquid Love e Creamy Love di Clio Makeup Shop

Durante il recente restock dei prodotti Clio Makeup Shop, sono state aggiunte nuove colorazioni nella gamma di rossetti liquidi e cremosi del brand.

Troverete due nuovi liquid love, i famosi rossetti liquidi matte e no trasfert di Clio Makeup Shop, nelle colorazioni:

  • Pat in Paris, un nude nocciola dal sottotono rosato
  • 90210, un colore mattone intenso

Trovete inoltre due creamy love, i rossetti in stick dalla formula morbida e cremosa, ma con una perfetta tenuta e un colore pieno fino dalle prima passata nelle colorazioni:

  • Monellinis, un nude pescato medio-scuro
  • Bisou Bisou, un nude freddo desaturato e leggermente rosato

Li trovate entrambi già disponibil sul sito ufficiale del brand.

Novità Skincare

Una nuova crema viso di ABiCi kids

La pelle dei bambini è molto delicata e richiede lle giuste attenzioni. Per questo ABiCi ha creato la crema delicata viso per nutrire, idratare e proteggere la pelle dei bambini anche sotto la mascherina. Contiene infatti estratto di camomilla, aminoacidi dermoaffini e vitamina E.

Potete acquistarla presso i rivenditori del brand al prezzo di 20€ per 50ml.

Novità Haircare

Nuovi prodotti per la linea Ol di Davines

La linea bestseller Ol di Davines, a base di olio di rococu si arricchisce di una nuova e innovativa referenza: l’Ol butter, un burro per capelli per idratare, dare lucentezza e ristrutturare il capello. Consigliato per capelli spessi normali e secchi, ma anche per i capelli fini in trattamento pre shampoo. È disponibile presso i rivenditori del brand al prezzo di 26,80€ per 280ml. 

Novità Profumi

Il nuovo profumo black orchid parfum di Tom Ford

Dopo aver aperto la collezione Tom Ford Beauty nel 2016, il profumo Black Orchid continua ad evocare atmosfere lussuose e seducenti. La nuova versione amplifica le note di ylang ylang, di rum e di prugna nera già presenti nella prima versione. Si arricchisce anche il packaging, completamente dorato.

Sarà disponibile nel formato da 50 e da 100ml da metà settembre presso i rivenditori autorizzati del brand.

La linea Lost in wonder di Jo Malone

Ispirata agli antichi giardini pensili, nasce la collezione Lost in Wonder di Jo Malone che va ad arricchire la sua gamma con due nuove fragranze:

Fig&Lotus Flower, una fraganza dolce e aggrazziata a base di fiore di loto e fichi

Cypress&Grapevine, una fragranza calda, armoniosa e intramontabile caraterizzata dal profumo fresco dei cipressi enfatizzato dall’aroma delle viti.

Entrambe le fragranze saranno disponibili in diversi formati da metà settembre presso i rivenditori del brand.


Sei in cerca di coupon e promozioni? Corri a guardare le nostre storie in evidenza su Instagram per scoprire tutti gli sconti attivi al momento!


Qual è la novità che ti ispira di più? Fatecelo sapere in un commento e non dimenticarti di iscriverti alla newsletter: puoi farlo usando il form qui sotto.

Iscriviti alla newsletter!

E’ gratis e ti consente di ricevere direttamente nella tua casella di posta tanti consigli di bellezza e tutte le novità del mondo beauty!





Redazione

Ciao! Siamo Alessia, Marica e Simona: beauty blogger di generazioni diverse, ma accomunate della grande passione per il mondo della cosmesi. Clicca su "chi siamo" nel menù in alto per scoprire qualcosa in più su di noi.

Redazione

Ciao! Siamo Alessia, Marica e Simona: beauty blogger di generazioni diverse, ma accomunate della grande passione per il mondo della cosmesi.
Clicca su "chi siamo" nel menù in alto per scoprire qualcosa in più su di noi.

Ti potrebbero anche piacere...