Tre deodoranti che dovresti provare
Skincare

3 deodoranti che ti consigliamo di provare

Ascolta l’articolo!

Il deodorante è un cosmetico essenziale per l’igiene quotidiana, ma la sua scelta è tutt’altro che banale: deve infatti essere efficace, sicuro, e deve incontrare il nostro gusto in fatto di profumazione e tipologia. Un compito non da poco.

Che siano spray, roll-on o in stick, qui di seguito vi consigliamo i nostri preferiti!

I nostri deodoranti preferiti

Marica Mario

La delicatezza del miele per il miglior deodorante ecobio

Marica: #Generation30 – Pelle mista/secca

Deodorante Dr. Organic Manuka Honey

Il mio primo incontro con il deodorante Manuka Honey di Dr. Organic è avvenuto quattro anni fa grazie… ad uno sconto! Non un’inizio particolarmente poetico, ma è così che l’ho portato a casa insieme ad altri prodotti della linea, innamorandomene irrimediabilmente.

Formulato con ingredienti naturali e biologici, contiene miele di Manuka, vitamina E, estratto di muschio irlandese e islandese e olio di girasole. Oltre a contrastare la comparsa dei cattivi odori, compito nel quale riesce magnificamente, idrata e può essere usato anche dalle pelli più sensibili. Inoltre non macchia i vestiti e non brucia neanche se applicato dopo la depilazione.
La profumazione, di miele, è delicata ma percepibile: tenetelo a mente se preferite deodoranti dalla fragranza neutra.

La confezione roll-on è pratica e dosa bene il prodotto anche se, per ovvie ragioni d’igiene non può essere condivisa ed è quindi necessario averne uno per ogni membro della famiglia.

Potete trovarlo in bioprofumeria, su Eccoverde o su Holland & Barret, sito inglese che vi consiglio caldamente perché ha spesso ottime offerte sui prodotti Dr. Organic.

Simona Oliva

Vincere la guerra al sudore? Si può fare!!

Simona: #Generation40 – Pelle sensibile

Il mio deodorante preferito lo trovo in farmacia ed è quello della linea ipersudorazione di Dermafresh. È una bomba! Un deodorante che non ha profumo, non irrita e combatte qualunque odore.

L’ho scoperto grazie a mia mamma che, in fase di subbuglio ormonale pre-menopausa, ha avuto necessità di cambiare il suo deodorante abituale e in farmacia le hanno consigliato questo.

Ragazzi è qualcosa di veramente eccezionale, dura tutto il giorno, non importa quanto sudiate e non importa se la vostra sudorazione ha un odore forte, con questo deodorante sarete sempre freschi!

Non macchia i vestiti, va bene anche in caso di pelle delicata o post depilazione ed esiste in diversi formati, per cui potete scegliere tra roll-on, spray no gas e anche la versione in latte per utilizzarlo non solo sotto le ascelle.

L’ho consigliato a tantissime persone e per tutti è sempre diventato il deodorante della vita. È perfetto anche per “l’uomo che non deve chiedere mai” e che non si depila, perché combatte qualunque odore.

Io lo uso da ormai almeno 15 anni… tu lo conosci? Provalo!

Alessia-Beltramini

Il deodorante senza macchia e senza paura

Alessia: #Generation20 – Pelle

Non è facile trovare un deodorante che funzioni e che riesca a contrastare la sudorazione lasciando un buon odore. Mi sono da sempre trovata bene con i deodoranti di Neutro Roberts: mi piace che funzionino e abbiamo diversi formati e formule, così da adattarsi meglio alle mie esigenze del momento. E sopratutto, non lasciano aloni né macchie di alcun genere!

Nell’ultimo periodo preferisco le formule in spray e mi sono innamorata del deodorante Neutro Roberts senza sali di alluminio alla profumazione Monoi e Fresia, che garantisce freschezza e un applicazione senza alcun residuo sui vestiti nel corso della giornata. Una sicurezza di cui non posso fare a meno!

Iscriviti alla newsletter!

E’ gratis e ti consente di ricevere direttamente nella tua casella di posta tanti consigli di bellezza e tutte le novità del mondo beauty!


Redazione

Ciao! Siamo Alessia, Marica e Simona: beauty blogger di generazioni diverse, ma accomunate della grande passione per il mondo della cosmesi. Clicca su "chi siamo" nel menù in alto per scoprire qualcosa in più su di noi.

Redazione

Ciao! Siamo Alessia, Marica e Simona: beauty blogger di generazioni diverse, ma accomunate della grande passione per il mondo della cosmesi.
Clicca su "chi siamo" nel menù in alto per scoprire qualcosa in più su di noi.

Ti potrebbero anche piacere...