Skincare

Patch occhi: quali scegliere? Prodotti e consigli

Il contorno occhi é una zona molto delicata del nostro viso e ha bisogno di attenzioni e qualche coccola in più. Per questo scopo troviamo i patch occhi e le loro mille funzioni: che siano illuminanti, drenanti, liftanti o idratanti, ne esistono per tutti i contorni occhi …e per tutte le etá.

Scopri i nostri patch occhi preferiti e quale scegliere in base alle tue esigenze.

Alessia-Beltramini

I patch per drenare e illuminare

Alessia: #Generation20 – Pelle

Il mio contorno occhi non ha particolari problematiche, ma questo non vuol dire che non ha bisogno di attenzioni. Sopratutto prima di un evento o di un giorno particolare, adoro utilizzare dei patch occhi illuminanti e drenanti, che schiariscano la zona e la rendano idratata. Perfetta per andare ad applicare il correttore…oppure no!

I miei patch occhi preferiti sono i Detoxifeye di Pixi Beauty e sono perfetti per questo scopo: agiscono in 15 minuti, lasciato il contorno occhi luminoso, idratato e fresco. Al suo interno troviamo estratto d

Simona Oliva

Via borse e occhiaie con un solo patch!

Simona: #Generation40 Pelle: norm

Nella mia vita ho provato tantissimi patch per il contorno occhi, spesso, senza alcun risultato.

Ne ho diversi come preferiti perché ci sono quelli che mi idratano di più, gli altri sono antirughe ecc…

Poi un giorno per caso mi è capitato di provare gli Hyluronic eye pads with immediate Results di Annemarie Börlind e ho cominciato a credere nei miracoli!
Battute a parte, sono davvero favolosi perché schiariscono l’occhiaia, piallano la zona che manco i filtri Instagram, idratano, non appiccicano, sgonfiano la borsa e tutto questo dopo soli 15 minuti di posa… manca solo che facciano il caffè!

L’acido ialuronico botanico dona idratazione e rende l’area intorno agli occhi più fresca e luminosa. Le radici del Konjac minimizzano le rughe per uno sguardo radiante e riposato.

Io me ne sono innamorata davvero e non credo che riuscirò a sostituirli facilmente! Hanno un buon prezzo perché 6 paia si possono acquistare per 29,00€ sul sito di Pinalli.

Voi conoscete questo prodotto? Quali sono i vostri patch occhi preferiti?

Una maschera contorno occhi rinfrescante e distensiva

Alex: #Generation30 – Pelle disidratata e sensibile

Senza gridarlo troppo forte, nonostante i miei quasi 34 anni posso dire di avere un contorno occhi senza particolari esigenze, salvo una leggera secchezza in alcuni momenti che tengo sotto controllo con la crema contorno occhi. Il prodotto di cui vi parlo, nonché il mio preferito in assoluto, non sono veri e propri patch occhi, bensì una mascherina Revitalizzante di Garnier Skinactive. Si tratta di una maschera in tessuto che aderisce perfettamente alla pelle e da lasciare in posa circa 10/15 minuti. Una volta rimossa grazie alla presenza di Acqua di Cocco e Acido Ialuronico la pelle della zona perioculare risulta idratata e distesa ed è perfetta anche per attenuare le prime rughe e le occhiaie. Il plus di questo prodotto è sicuramente l’effetto ghiaccio che le rende una maschera super rinfrescante e decongestionante. Io non posso mai rimanere senza!

Iscriviti alla newsletter!

E’ gratis e ti consente di ricevere direttamente nella tua casella di posta tanti consigli di bellezza e tutte le novità del mondo beauty!


Redazione

Ciao! Siamo Alessia, Marica e Simona: beauty blogger di generazioni diverse, ma accomunate della grande passione per il mondo della cosmesi. Clicca su "chi siamo" nel menù in alto per scoprire qualcosa in più su di noi.

Redazione

Ciao! Siamo Alessia, Marica e Simona: beauty blogger di generazioni diverse, ma accomunate della grande passione per il mondo della cosmesi.
Clicca su "chi siamo" nel menù in alto per scoprire qualcosa in più su di noi.

Ti potrebbero anche piacere...