Haircare Makeup Profumi

Il 9 maggio è la Festa della mamma! Ecco le migliori idee regalo beauty

Il 9 maggio sarà la festa della mamma: l’occasione ideale per abbracciarla e dirle quanto le vogliamo bene, magari aggiungendo anche un regalo che possa farla sentire ancora più bella e felice.

Se sei in cerca di qualche idea a tema beauty, qui sotto 5 opzioni che le faranno sicuramente battere il cuore.

Una nuvola di profumo con Wera Wang

Vera Wang Embrace Rosebuds & Vanilla profumo30ml

Embrace Tosebuds & Vanilla (21,50 euro per 30m) è una fragranza floreale dai sentori orientali: si apre con un accordo di rosa damascena e olio di mandarino, cui fanno seguito dapprima la magnolia, il ciclamino e l’iris blu, per poi scivolare verso il muschio, la vaniglia e il legno di sandalo, che si intrecciano per donare una carezza calda e avvolgente.
Molto elegante anche la bottiglia in vetro, quadrata e con un’etichetta in lino bianco che la rende moderna e classica allo stesso tempo.
La trovi in esclusiva da Tigotà.

Missione mamma pelle perfetta con Dr. Jart

Dr Jart kit festa della mamma 2021

Dr. Jart festeggia le mamme con un cofanetto (24,99 euro) contenente le minitaglie di due dei prodotti più amati del brand. Ve ne possiamo parlare a ragion veduta perché negli scorsi anni li abbiamo provati, ricomprati e amati alla follia.
La Ceramidin Cream è una manna dal cielo per le pelli disidratate o mature: idrata a fondo e rafforza la barriera cutanea grazie al complesso di 5 Ceramidi, ma si assorbe in fretta e non unge quindi può essere usata tanto di giorno come base trucco quanto di sera prima di andare a dormire.
Cicapair Tiger Grass Color Correcting Treatment è invece la soluzione ideale per migliorare l’incarnato, soprattutto durante la stagione calda quando la pelle inizia a mal sopportare il fondotinta. La colorazione verdina della crema si trasforma in rosa-beige quando viene massaggiata sul viso, nascondendo i rossori e le piccole imperfezioni mentre svolge anche azione protettiva dalle aggressioni ambientali e fornisce gli attivi necessari al rallentamento dell’invecchiamento cutaneo.

Una festa della mamma coloratissima grazie a Zoya

Le mamme che amano avere mani curate saranno felici di aggiungere alla propria collezione uno o più smalti Zoya (14 euro l’uno), cui potresti aggiungere il kit Color Lock System (29 euro): un set contenente le minitaglie di:

  • Remove+: un prodotto 3 in 1 che rimuove lo smalto, sgrassa e deterge preparando l’unghia alla successiva fase decorativa. Profuma di lavanda ed è ricco di glicerina per idratare e proteggere l’unghia naturale.
  • Anchor: una base trasparente capace di aumentare l’adesione e la durata dello smalto. In più, la formula contiene ingredienti capaci di favorire la crescita delle unghie.
  • Armor: un top coat brillante, resistente e super lucido. Crea una pellicola protettiva e flessibile e contiene filtro UV per preservare il colore dello smalto.
  • Fast Drops: gocce da applicare sulla matrice e da lasciar scivolare sulla superficie dell’unghia per accelerare i tempi di asciugatura dello smalto e idratare le cuticole.

Più di una semplice piastra capelli con GHD

Il mercato è pieno di device capelli, ma nessuna è al livello delle styler di GHD. In occasione dei 20 anni del brand, potete regalare alla vostra mamma l’iconica styler nella versione Gold (199 euro), in edizione limitata e dal design inconfondibile. Grazie ai nuovi sensori di calore si ottiene una distribuzione uniforme del calore tra le lamelle, regalando dei capelli più morbidi, in perfetta piega, senza comprometterli.

Apparire al top in pochi secondi con gli Always on cream Shadow

Siamo tutti sempre alla ricerca di prodotti che ci aiutino a realizzare look veloci ma di effetto. Vi abbiamo già parlato degli Always on Cream Shadow e troviamo siano delle ottime idee regalo per le mamme: un prodotto a lunga tenuta, facile da usare e adatto a tutti i tipi di palpebre, che potete trovare in 15 colorazioni diverse

Iscriviti alla newsletter!

E’ gratis e ti consente di ricevere direttamente nella tua casella di posta tanti consigli di bellezza e tutte le novità del mondo beauty!


Redazione

Ciao! Siamo Alessia, Marica e Simona: beauty blogger di generazioni diverse, ma accomunate della grande passione per il mondo della cosmesi. Clicca su "chi siamo" nel menù in alto per scoprire qualcosa in più su di noi.

Redazione

Ciao! Siamo Alessia, Marica e Simona: beauty blogger di generazioni diverse, ma accomunate della grande passione per il mondo della cosmesi.
Clicca su "chi siamo" nel menù in alto per scoprire qualcosa in più su di noi.

Ti potrebbero anche piacere...