Makeup

I migliori mascara allunganti e volumizzanti: focus sulle ciglia!

Non puoi leggere l’articolo? Ascoltalo!

Le tendenze per l’estate 2020 puntano tutte nella stessa direzione e pongono gli occhi in primissimo piano. Ecco allora tre mascara che ti aiuteranno a realizzare un look a prova di mascherina in un battito… di ciglia!

I 3 mascara che cambieranno il tuo sguardo

Marica Mario

Effetto super volume: astenersi timide!

Marica: #Generation30 – Ciglia lunghe

Mascara Mega Volume Miss Baby Roll L'oreal

Il mascara Mega Volume Miss Baby Roll di L’Oreal è uno dei miei preferiti da anni perché offre la resa di un prodotto high cost al prezzo di un low cost.

Il suo applicatore dalla particolare forma spirale, in elastomero, pettina bene le ciglia evitando che si appiccichino l’una all’altra ed offre un bell’effetto volume. Risulta inoltre molto leggero, il che aiuta a mantenere la curvatura naturale o ottenuta con il piegaciglia.

E’ molto nero e su di me resiste tutto il giorno senza sgretolarsi. Un aspetto di non poca importanza quando si resta fuori casa per molte ore. Se volete saperne di più, su Beauty Case Blog trovate la mia recensione completa.

Alessia-Beltramini

La versione green del Better Than Sex

Alessia: #Generation20 – Ciglia lunghe

Nonostante io sia consapevole di avere delle belle ciglia, non posso uscire di casa senza una passata di mascara. In un mascara cerco principalmente 3 caratteristiche: volume, nero estremo e potere incurvante.

Le ho trovate tutte e tre nel Black Bubble di Neve Cosmetics, dallo scovolino a clessidra perfetto per soddisfare le mie esigenze, che riesce a prelevare la giusta quantità di prodotto. Bastano poche passate per ottenere l’effetto che desidero e il mascara rimane ancorato al mio sguardo per tutto il giorno.

Un vero gioiellino che ha, inoltre, un inci completamente verde!

Simona Oliva

Le volume di nome e di fatto!

Simona: #Generation40 – Ciglia dritte

Se non avete ciglia sfigate come le mie non potete capire!

Non solo le mie ciglia sono chiare, eh si la bionditudine arriva anche alle ciglia, non solo sono sottili, del resto anche i capelli lo sono, ma sono addirittura a tettoia e me le ritrovo davanti agli occhi!
Potere immaginare il “dramma” di avere un bel taglio di occhi (sì, scusate, ma quando ci vuole ci vuole), un bel colore… e poi delle ciglia che rovinano tutto?!!
Non so quanti mascara ho provato nella mia vita, tantissimi, ma l’unico che compro e ricompro è Le volume di Chanel.

Perché? Perché è l’unico che rende le mie ciglia folte, nere, voluminose e addirittura riesce ad incurvarle leggermente anche senza l’uso del piegaciglia!
L’applicatore amplifica il volume grazie alla sua forma a dischi sovrapposti e orientati per un risultato ottimale e la sua formula fluida, che si asciuga rapidamente, permette di creare un effetto volumizzante su misura.
Come la maggior parte dei mascara dà il meglio dopo un paio di settimane dall’apertura.

Tu hai provato qualcuno di questi mascara? Come ti sei trovata? Quali altri ci consigli di provare? Ti aspettiamo su Instagram (ci trovi come @beautygenerationsitalia) per parlarne tutte insieme!

Iscriviti alla newsletter!

E’ gratis e ti consente di ricevere direttamente nella tua casella di posta tanti consigli di bellezza e tutte le novità del mondo beauty!


Redazione

Ciao! Siamo Alessia, Marica e Simona: beauty blogger di generazioni diverse, ma accomunate della grande passione per il mondo della cosmesi. Clicca su "chi siamo" nel menù in alto per scoprire qualcosa in più su di noi.

Redazione

Ciao! Siamo Alessia, Marica e Simona: beauty blogger di generazioni diverse, ma accomunate della grande passione per il mondo della cosmesi.
Clicca su "chi siamo" nel menù in alto per scoprire qualcosa in più su di noi.

Ti potrebbero anche piacere...