prodotti high cost che vale la pena comprare
Makeup Skincare

3 prodotti high cost che vale la pena comprare

Le profumerie traboccano di prodotti che promettono risultati straordinari se si è disposti a pagare un prezzo molto alto ma, diciamo la verità, non sempre si tratta di un buon investimento. Per fortuna ci sono però anche cosmetici che valgono ogni centesimo del loro costo, come i tre che trovate qui di seguito, capaci di conquistarci per facilità d’uso e resa sul breve e lungo termine. Ve li consigliamo caldamente!

Cosmetici che non ti deluderanno

Marica Mario

Phyto-Nature Firming Serum

Marica: #Generation30 – Pelle mista/secca

Nella mia skin care routine il Phyto-Nature Firming Serum di Dermalogica è una certezza: la sua azione rassodante con effetto lifting mi fa sentire più sicura di me stessa distendendo le linee sottili dell’area naso-labiale, altrimenti sempre così esteticamente fastidiose. Mi piace inoltre l’effetto illuminante che ha sulla pelle e la consistenza liquida ma non unta, che rende il siero facile da applicare e di rapida asciugatura.

Generalmente un’erogazione di prodotto mi basta per per tutto il viso: deposito il prodotto sul palmo della mano, mescolo i due sieri per completare il mix di attivi e poi procedo massaggiando secondo le indicazioni personalizzate fornite dall’applicazione Phyto-Touch: sembra un dettaglio trascurabile, ma avere un sistema in grado di guidare gesti e tempi può fare davvero la differenza e rendere la skin care un raro momento di relax. Io lo adoro!

Alessia-Beltramini

Il primer che fa la differenza: Hollywood Flawless Filter

Alessia: #Generation20 – Pelle mista

Non avrei mai pensato di spendere più di 30€ per un primer viso, ma ho deciso di fidarmi delle recensioni online sull’Hollywood Flawless Filter di Charlotte Tilbury e l’ho acquistato in store nella colorazione 02. E’ più che un semplice primer illuminante: contiene una perla sottilissima che regala una pelle luminosa senza evidenziare la texute, anzi sempre quasi levigare le zona in cui lo applicate! E’ un prodotto multiuso che potete usare prima o dopo il fondotinta, oppure mixato assieme. Potete utilizzarlo anche da solo sul viso con un po’ di bronzer oppure sulle palepbre, senza bisogno di ulteriori prodotti in polvere a fissarlo.

Di recente hanno anche ampliato la gamma delle colorazioni, per renderla adatta a tutti gli incarnati e sottotoni e io non vedo l’ora di prendere una colorazioni più scura e usarla come bronzer luminoso! Non fatevi spaventare dal prezzo: si tratta di 30 ml di prodotto e io, nonostante lo usi costantamente da un anno e mezzo non sono neanche arrivata a metà boccetta!

Simona Oliva

Il contorno occhi che “si vede”

Simona: #Generation40 Pelle: normale

Vi ho già parlato di questo prodotto perché è il mio contorno occhi preferito per la notte: Re-Nutrive Ultimate Lift Regenereting Youth Eye Creme di Estée Lauder.
Non potevo non inserirlo anche qui perché per me è uno dei prodotti high cost che vale davvero la pena di provare!

Lo amo perché nutre la pelle del contorno occhi rendendola compatta e distesa, così anche lo sguardo e più luminoso. È una crema che fa davvero quello che promette e i risultati si vedono dopo poche applicazioni!
L’ho consigliata a diverse/i amiche/i e tutti la stanno adorando proprio perché è efficace su quelle che sono le prime rughe.

Fino ad ora mi è stato sufficiente l’utilizzo solo per la notte, ma credo che con il passare degli anni la userò anche per il giorno, sperando di mantenere sempre questo livello di rughe sul contorno occhi!

Iscriviti alla newsletter!

E’ gratis e ti consente di ricevere direttamente nella tua casella di posta tanti consigli di bellezza e tutte le novità del mondo beauty!


Redazione

Ciao! Siamo Alessia, Marica e Simona: beauty blogger di generazioni diverse, ma accomunate della grande passione per il mondo della cosmesi. Clicca su "chi siamo" nel menù in alto per scoprire qualcosa in più su di noi.

Redazione

Ciao! Siamo Alessia, Marica e Simona: beauty blogger di generazioni diverse, ma accomunate della grande passione per il mondo della cosmesi.
Clicca su "chi siamo" nel menù in alto per scoprire qualcosa in più su di noi.

Ti potrebbero anche piacere...