Unghie

Estate a tutto colore: gli smalti che accenderanno le tue vacanze

L’estate è finalmente arrivata e mai come quest’anno la voglia di colore è imperante e travolge ogni ambito, unghie comprese. Qui di seguito trovi gli smalti che ci stanno accompagnando durante le giornate assolate dell’ultimo periodo. Ti piacciono o ti sei orientata su altre nuances? Se è così, condividi anche tu su Instagram in tuo smalto dell’estate e non dimenticarti di taggare @beautygenerationsitalia!

Gli smalti top per l’estate 2021

Marica Mario

Colore pieno e rapidità: tutto in un solo passaggio!

Marica: #Generation30

Layla 1coat smalti

Base, due passate di smalto, top coat… quanti passaggi per una manicure! Non sarebbe fantastico che almeno d’estate potessimo velocizzare le operazioni senza rinunciare né al colore né alla durata né alla protezione delle nostre unghie? Beh, si può. La soluzione sono gli smalti della linea 1Coat di Layla Cosmetics, che nascono proprio per concentrare tutti i passaggi necessari in uno solo.
Delle 36 shade presenti in gamma ne possiedo e uso 6 e mi sono sempre trovata benissimo. Quella che vedete in foto è la numero 10 e in questo periodo è indiscutibilmente la mia preferita: si colloca a metà strada tra il rosso e il rosa e va bene in ogni occasione perché non risulta troppo chiassosa o eccessivamente seriosa e si sposa a moltissimi look senza stonare. E’ facile da stendere grazie alla sua consistenza non pastosa e in più resta lucidissimo, una caratteristica che considero fondamentale, e ha anche una buona durata. Per me è la scelta vincente!

Alessia-Beltramini

Giallo puro per far risaltare la tintarella

Alessia: #Generation20

Io amo gli smalti gialli. Trovo che diano il giusto sprint alla manicure, e sulle unghie lunghe, rendano la mano elegante ma con trendy ( anche solo utilizzato come colore per la french). Purtroppo il mio incarnato invernale non ama il giallo e appena riesco a prendere un po’ di colore ( sia naturale che finto ) , mi sbizzarrisco con le tonalità più accese. Tra le mie preferite si posiziona lo smalto 65 Syntetic Jaguar dei My Laque di Astra: un giallo acceso e caldo, dalla durata altissima e una stesura perfetta in una sola passata. Trovo che gli smalti del brand Astra siano i migliori per rapporto qualitá- prezzo e durata sul mercato, ogni volta che passo in uno stand amplio la mia collezione!

Simona Oliva

Un’estate al NEON!

Simona: #Generation40

Chanel le vernis neon

Tendenzialmente amo le unghie nude: amo i lattiginosi sia beige che bianchi o leggermente rosati, ma in estate la voglia di colore mi prende e quindi do sfogo alla mia parte giovane lanciandomi in manicure fluo!
Si, hai letto bene, adoro i colori fluo e mi piacciono a tutta unghia, per la lunetta (tipo french) a contrasto o anche solo per qualche decorazione… Insomma, in qualunque modo purché siano fluo o neon che dir si voglia!
Per soddisfare la mia voglia di fluo, il mio smalto preferito è Techno Bloom di Chanel: un fuchsia neon che rende le unghie vibranti e super estive. Si stende benissimo, pur essendo opaco, e con una passata di topo coat diventa ancora più lucido e brillante!

Tu osi con il colore?

Iscriviti alla newsletter!

E’ gratis e ti consente di ricevere direttamente nella tua casella di posta tanti consigli di bellezza e tutte le novità del mondo beauty!


Redazione

Ciao! Siamo Alessia, Marica e Simona: beauty blogger di generazioni diverse, ma accomunate della grande passione per il mondo della cosmesi. Clicca su "chi siamo" nel menù in alto per scoprire qualcosa in più su di noi.

Redazione

Ciao! Siamo Alessia, Marica e Simona: beauty blogger di generazioni diverse, ma accomunate della grande passione per il mondo della cosmesi.
Clicca su "chi siamo" nel menù in alto per scoprire qualcosa in più su di noi.

Ti potrebbero anche piacere...