Siamo quasi arrivati alla fine di questo 2021 ed eccoci pronti a passare l’ultima notte dell’anno e a capire cosa indossare e come agghindarci al meglio! Purtroppo, vista la situazione attuale, molti dovranno passare la serata del veglione di Capodanno in casa, ma ciò non vieta, anzi dev’essere una motivazione in più, di indossare l’abito più scintillante un make-up abbagliante e creare un’acconciatura adeguata.
Scongiurata l’opzione pigiama, che per quanto carino lo ricollego soprattutto al Natale, andiamo a sbirciare tra i look delle star per vedere come si prepareranno ad accogliere il 2022.
Chiara Ferragni negli scorsi giorni ci ha mostrato la sua idea di outfit per questo Capodanno precisando che purtroppo non potrà sfoggiarlo in pubblico. Nella foto propone un’abito con top nero (colore must-have) trasparente e inserti luce-riflettenti ed una scollatura decisamente ampia. Il make-up punta tutto sugli occhi con questo smokey-eyes che dona intensità allo sguardo, mentre i capelli sono lasciati liberi con queste onde morbide che sembrano naturali ed al contempo super sofisticate, a tal proposito vi consiglio di dare un’occhiata all’articolo sulla proposta capelli di GHD.
Il capello rimane sciolto, solo un po’ più piastrato e il make-up è nude con focus luminoso sugli occhi come suggerisce Stefano Anselmo. La parola chiave è Rosso ed abbiamo così il secondo colore tendenza che tante Celebrities hanno sfoggiato in questo periodo e che sicuramente rivedremo in qualche foto di brindisi per il capodanno! La proposta più particolare e che ci ha colpiti in redazione è stata al MetGala dove il gruppo musicale sudcoreano delle BlackPink ha sfoggiato lo stesso colore in 4 declinazione d’abito ben differenti e sicuramente tutte ideali per terminare l’anno con grande stile. Abbiamo l’abito l’ungo che strizza l’occhio a un elegante tubino se non fosse per il finale a strascico, un altro lungo ma dal taglio più provocante e sexy. Si continua con due proposte ben differenti un abito corto con scollo ampio e uno strascico sul retro e un abito più genderfluid che abbina un top, che evidenzia le forme femminili, ad un pantalone oversize.
Sperando di avervi fornito anche solo qualche piccolo spunto per festeggiare al meglio questo capodanno vi invito a continuare a seguirci e a farci sapere quali saranno le vostre scelte in fatto di look e make-up per queste feste.
Iscriviti alla newsletter!
E’ gratis e ti consente di ricevere direttamente nella tua casella di posta tanti consigli di bellezza e tutte le novità del mondo beauty!