Makeup

Qualunque cosa farai a Natale, non rinunciare al rossetto!

Nonostante le feste si prospettino diverse dal solito, nulla ci vieta di indossare un rossetto a tema per rallegrare gli animi. Per questa ragione vogliamo consigliarvi i nostri rossetti natalizi preferiti… per tutti i gusti!

Rossetti ideali per Natale 2020

Alessia-Beltramini

Silky Road: il rossetto metalizzato perfetto per Natale

Alessia: #Generation20

Silky Road – Nabla Cosmetic indossato

Quando penso al perfetto rossetto natalizio, la mia mente va subito verso Silky Road di Nabla: un rosso amaranto dal finish metallico, che sa dare un tocco estremamente natalizio ad ogni look senza risultare artefatto. Si sposa bene anche con i makeup più semplici, che avrebbero sì bisogno di più carattere ma che non abbiamo abbastanza tempo per sistemare. Qui entra in gioco Silky Road, che avvolge le labbra e resiste anche egregiamente ai pasti natalizi. Un mio must have da moltissimi anni: non potevo che consigliarvelo!

Consiglio: se amate le colorazioni più calde e aranciato, il brand ha creato la colorazione Lysergic Red.

Marica Mario

Il rossetto liquido low cost dalla durata lunghissima

Marica: #Generation30

Rimmel Stay Satin 500 Redical tinta labbra

Anche se trascorrerò il Natale solo con i conviventi, non rinuncerò il rossetto e per l’occasione indosserò uno dei Liquid Lip Color Stay Satin di Rimmel, nella colorazione 500 Radical: uno splendido rosso classico che più classico non si può.

Vi ho già parlato nel dettaglio e con tante foto di tutte le colorazioni disponibili in Italia e delle loro caratteristiche: l’applicatore precisissimo realizzato in materiale simile al velluto, la texture sottile e cremosa, l’ottima pigmentazione e, soprattutto, la durata strepitosa. Nello scatto qui sotto potete vedere come si presenta dopo 8 ore e un piatto di lasagne.
E ora ditemi se non ve ne siete innamorate anche voi!

Rimmel Stay Satin 500 Redical tinta labbra
Simona Oliva

Un rosso matte più topper glitter per un effetto wow!

Simona: #Generation40

Questo Natale sarà anomalo per tutti, però sarà meno strano se manteniamo alcune piccole “tradizioni” beauty.

Parliamoci chiaro, a Natale il rossetto rosso è un dovere! Io amo il rosso freddo matte e per il Natale lo trovo un po’ poco. Perché? Semplicemente perché per Natale mi piace un rosso più brillante e quindi cosa faccio? Me lo creo!

Scelgo di indossare uno dei miei rossi matte preferiti (Victory di Suavecita) e ci aggiungo un lip topper bello sbrilluccicoso (frost bites di Jouer).

Il risultato che ottengo mi piace moltissimo perché riesco ad avere un bel rosso con l’effetto wow dei glitter e in più, cosa non da poco, durante il pranzo il colore non si muove e quindi mi basta aggiungere il topper per avere di nuovo labbra che brillano di luce propria.


Iscriviti alla newsletter!

E’ gratis e ti consente di ricevere direttamente nella tua casella di posta tanti consigli di bellezza e tutte le novità del mondo beauty!


Redazione

Ciao! Siamo Alessia, Marica e Simona: beauty blogger di generazioni diverse, ma accomunate della grande passione per il mondo della cosmesi. Clicca su "chi siamo" nel menù in alto per scoprire qualcosa in più su di noi.

Redazione

Ciao! Siamo Alessia, Marica e Simona: beauty blogger di generazioni diverse, ma accomunate della grande passione per il mondo della cosmesi.
Clicca su "chi siamo" nel menù in alto per scoprire qualcosa in più su di noi.

Ti potrebbero anche piacere...