Lifestyle

Le serie TV più attese del 2021

Il 2021 sarà un grande anno per le serie TV, alcune delle quali andranno in onda (o in streaming) dopo essere state a lungo posticipate della difficile situazione dovuta alla pandemia. Qui di seguito, vi raccontiamo quali sono le più attese e quando e dove vederle.

Loki (Disney+)

loki disney

Arriverà a maggio su Disney+ la prima stagione di Loki, dio dell’Inganno e fratello di Thor, che vede protagonista uno dei cattivi più amati del Marvel Universe. Per ora sono state rilasciate pochissime informazioni, ma ciò che è certo è che rivedremo il talentuoso Tom Hiddleston e che le 6 puntate previste prenderanno avvio da uno specifico momento di Avenger: Endgame, quando una mossa inaspettata ha dato origine ad una nuova linea temporale.

Vi dico solo che l’hype è così alto che si vocifera sia già stato deciso il rinnovo per una seconda stagione!

The boys stagione 3 (PrimeVideo)

The Boys stagione 3

Nel 2021 tornerà anche una delle serie più popolari di AmazonVideo: The Boys, che continuerà a ribaltare il mito del supereroe senza macchia e senza paura.
Irriverente e totalmente fuori dai canoni classici, in The Boys gli eroi sono vere e proprie star, i cui interventi e le cui azioni sono gestite da agenti e case di produzione come la temutissima Vought, il cui scopo non è il bene comune bensì il profitto. Scesi a compromessi per il vil denaro, i supereroi verranno chiamati a rispondere delle loro azioni da una squadra di persone eterogenee, ma accomunate dal desiderio di giustizia.

Love Alarm stagione 2 (Netflix)

Love Alarm stagione 2

Gli appassionati di drama coreani l’hanno aspettata con ansia per tutto il 2020, ma la Pandemia ha posticipato l’uscita della seconda stagione di Love Alarm nel 2021. Non vediamo l’ora di vederla, tanto più che la prima si era interrotta sul più bello, lasciandoci con un cliffhanger sul quale ci siamo arrovellate per mesi. La storia è presto detta: in futuro alternativo è stata inventata un’applicazione che fa suonare il telefono della persona che amiamo se questa si trova a meno di 10 passi da noi. Questo semplifica o complica i rapporti interpersonali? Kim Jo-jo, Hwang Sun-oh e Lee Hye-yeong, protagonisti di un triangolo romantico, sono alla ricerca della risposta.

Shadow&Bones (Netflix)

Per gli appassionati della trilogia di Leigh Badurgo, finalmente è arrivato il vostro momento: è in arrivo questo aprile su Netflix la serie tv ispirata al fantasy Shadow&Bone. La vicenda è ambientata in un mondo fantastico, spaccato in due da un’imponente barriera di eterna oscurità, dove mostruose creature banchettano sulla carne umana, Alina Starkov scopre un potere che potrebbe finalmente unire il suo paese. Mentre cerca di controllare il suo potere, forze pericolose complottano contro di lei e non basterà la magia per salvarla e salvare Ravka. O forse si? Sta a noi scoprirlo nei primi 8 episodi in uscita.

Avete bisogno di un’altra ragione per vederlo: Ben Barnes interpreterà uno dei personaggi principali nella serie.

Sex Education stagione 3 (Netflix)

Dopo il cliffangher della precedente stagione, stiamo tutti aspettando cosa succederà a Maive e Otis e alle altre storyline che si intrecciano nell’acclamata serie tv Sex Education. I protagonisti sono Otis, il figlio insicuro di una sessuologa, e Maeve, una ribelle con un passato difficile e una famiglia inaffidabile e sono entrambi due studenti delle scuole superiori. Il destino li porterà ad incontrarsi e decideranno di avviare una consulenza sessuale nel loro liceo.

Non è stata ancora confermata nessuna data ufficiale ma si ha la certezza che la terza serie verrà rilasciata nel corso di quest’anno.

Gomorra stagione 5 (Sky Atlantic)

Dopo 6 anni di successo, il 2021 darà addio all’amata serie sulla malavita napoletana Gomorra, ispirata al libro di Roberto Saviano. Seguiremo per l’ultima volta le vicende di Ciro e dei Savastano e dei molti altri personaggi che ci hanno accompagnato in questi anni. Le riprese dovrebbero finire questo aprile, per questo non è stata confermata con precisione alcuna data ma si vocifera che arriverà a fine 2021.

Iscriviti alla newsletter!

E’ gratis e ti consente di ricevere direttamente nella tua casella di posta tanti consigli di bellezza e tutte le novità del mondo beauty!


Redazione

Ciao! Siamo Alessia, Marica e Simona: beauty blogger di generazioni diverse, ma accomunate della grande passione per il mondo della cosmesi. Clicca su "chi siamo" nel menù in alto per scoprire qualcosa in più su di noi.

Redazione

Ciao! Siamo Alessia, Marica e Simona: beauty blogger di generazioni diverse, ma accomunate della grande passione per il mondo della cosmesi.
Clicca su "chi siamo" nel menù in alto per scoprire qualcosa in più su di noi.

Ti potrebbero anche piacere...